Giulia Salemi, crollo e lacrime al GF Vip: “Non me lo aspettavo, questa cosa mi fa male”

Serata da dimenticare, quella della scorsa diretta del Grande Fratello Vip per Giulia Salemi. Arrivati a questo punto, si sa, bisogna stare all’erta e aspettare la propria dipartita in ogni momento. I climi sono tesi, le facce stanche, e i capovolgimenti di situazione tra quelle mura possono arrivare repentini.

Eppure la collezione di nomination che ha ottenuto Giulia Salemi è stata davvero inaspettata, e per certi versi significativa. La bella influencer, finita al ballottaggio con la showgirl Stefania Orlando, non ha retto l’onda d’urto emotiva che le dita puntate su di lei le hanno scatenato, scoppiando in un pianto liberatorio.

giulia salemi piange nomination gf vip

A confortarla ci sono stati l’onnipresente Pierpaolo Pretelli, e la modella Dayane Mello, in questo periodo particolarmente sensibile ai crolli emotivi. Giulia Salemi ha commentato tra un singhiozzo e l’altro sintetizzando il suo pensiero nei riguardi del manipolo di coinquilini ancora rimasti in gioco.

giulia salemi piange nomination gf vip

“Loro? Sono un gruppo naturale che si è creato e a me mi hanno piano piano isolato, non voglio sindacare le nomination ma le loro motivazioni. La nomination di Rosalinda non me l’aspettavo, mi ha detto che io con Tommaso sono andata a colpirlo sul personale, io? Per una volta che rispondo mi devo sentire dire certe cose? Anche Zenga e Zelletta, non me le aspettavo. È stata una nomination dietro l’altra. Ci rimango male, ma non voglio passare da vittima”.

giulia salemi piange nomination gf vip

Una reazione che non propriamente attinge al concetto di sportività, quella di Giulia Salemi. Se da una parte è comprensibile la tristezza, perché si è trattato di un’ecatombe di nomination, dall’altra c’è stata l’incapacità di declinazione dei fatti alle mere dinamiche di gioco. Stefania Orlando, con lei al patibolo, ha cercato di chiarirle questo concetto.

“Ti giuro, umanamente mi dispiace: non mi aspettavo che tutti nominassero te, nessuno voleva ferirti, te lo assicuro, stiamo giocando. Mi dispiace tanto sapere che stai male, non voglio vederti così e mi dispiace, davvero tanto. Questo comunque dimostra che non ci mettiamo d’accordo, perché io non potevo immaginare che tutti ti votassero, è una cosa brutta, lo so”.

Giulia Salemi ha ricevuto anche forti consolazioni da parte di Tommaso Zorzi. Una scena toccante, questa, che è saltata ancor più all’occhio proprio per gli screzi dialogici maturati tra i due. Ma anche Zorzi, di fronte alla tenerezza delle lacrime vere della influencer e amica, si è lasciato commuovere.

“Mi sono innamorata”. Dayane Mello, la confessione di cuore: “È successo qui nel GF Vip”

“Dimmi tu cosa devo fare…”. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, dopo il bacio sono ‘guai’ al GF Vip

“Lo fa di continuo”. GF Vip: Andrea Zelletta, la strana abitudine che tutti hanno notato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: