Bianca Guaccero, finalmente. Mini bikini in barca, fuori il fisico: “Ma le gambe?”

Bianca Guaccero si è ufficialmente aggiudicata il ruolo di regina dei pomeriggi su Rai Due. La sua gentilezza, unita ad una carica positiva ed energica rappresentato le principali ragioni del suo successo. Il suo è indubbiamente un lavoro molto impegnativo, la conduttrice televisiva non può mai farsi vedere nervosa o scompigliata durante le sue dirette sul piccolo schermo, pur essendo una mamma single con tutte le difficoltà che ne conseguono.

Una donna in carriera, sempre immersa nei fitti impegni lavorativi e che deve mantenere il suo aspetto sempre al massimo della forma. Eppure anche una mamma senza un marito e padre al proprio fianco, che possa sostenerla nei periodi più critici nel settore lavorativo e familiare. Bianca Guaccero però sembra aver trovato il giusto equilibrio per far funzionare il tutto, attualmente, lei e sua figlia Alice Acocella (nata nel 2014), formando un duo formidabile.

foto bianca guaccero fisico costume bikini look

“Quello che vivo non è una condizione difficile ma non impossibile. Basta organizzarsi. Siamo un nucleo fatto da noi due e siamo una squadra fortissimi, come canta Zalone. Viviamo a Milano da sole ma il senso della famiglia non manca. Suo padre vive a Roma ma è presente, la proteggiamo. Però sono io il suo centro. Faccio la mamma dolce e permissiva, poi mi tramuto in padre fermo con regole da rispettare”, ha rivelato la formidabile Bianca Guaccero durante un’intervista. Dopo la complicata separazione, anche i rapporti con l’ex Dario Acocella sono distesi per bene della loro bambina.

View this post on Instagram

Due soli…

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

View this post on Instagram

Buon giorno a tutti! ☀️☀️☀️

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

Qualche altro pregio di Bianca Guaccero? Ovviamente la sua bellezza mozzafiato. Insomma, la stella di Rai Due riassume in poche righe i presupposti per essere considerata una donna ‘perfetta’. L’ultimo scatto proposto sul suo profilo Instagram rimarca nuovamente la sua avvenenza: indosso solo un bikini, la presentatrice del piccolo schermo si è abilmente arrampicata sulla ringhiera di una barca per posare con fare comico e, allo stesso tempo, apparendo estremamente sensuale. Gli ammiratori virtuali si lasciano andare tra i commenti. “Simpatica, bellissima ed umile”, “Donna dei sogni!”, “Che fisicaccio!”, “Belle gambe”, “Chi non vorrebbe essere lì con te”, “Spaziale!”.

Caterina Balivo: mamma, figlia e sorelle, insieme tutte le donne di famiglia. “Bellissime”

Federica Panicucci, tutte le altre alzano le mani. Poco indosso, fisico estate 2020 è suo

Stella Bossari, la figlia di Daniele e Filippa Lagerback è bellissima. Eccola, ormai cresciuta