Taylor Mega, addio pudore: racconta la sua prima volta

Taylor Mega, la nota influencer, ha raccontato i dettagli intimi e confidenziali della sua prima volta ai suoi amati followers. Il profilo Instagram della ragazza vanta quasi 2 milioni di followers. Taylor Mega è senza dubbio una figura di spicco nel mondo della Tv italiana e dei social.

Soltanto un anno fa esordiva nel mondo della televisione come concorrente del noto reality show “L’Isola dei Famosi”. Il realtà la sua permanenza sull’isola non durò più di una settimana, ma da allora la ragazza non ha mai smesso di fare comparizioni in Tv.

Sicuramente l’avrete vista più di una volta occupare una delle poltrone di Barbara D’Urso, come opinionista e non solo. La conduttrice invitò Taylor Mega anche nella casa del Grande Fratello 16 nelle vesti di ospite. L’esperimento ebbe molto successo e infatti la ragazza, in quei pochi giorni che trascorse all’interno della casa, riuscì a creare scompiglio e fece molto parlare di sé.

La sua presenza all’interno del reality, seppure per breve tempo, servì a rimescolare le carte. I concorrenti non poterono fare a meno di notare la bellissima bionda, ex-ragazza di Fabio Briatore e lei non poté far a meno di notare i concorrenti. In particolare ci ricordiamo tutti di Gennaro Lillio, il ragazzo che destò particolarmente l’attenzione di Taylor in quei giorni, attualmente impegnato in una relazione con Francesca De André.

Come è chiaro, Taylor Mega riscontra un grande successo in televisione, quasi come se avesse un talento naturale, lo stesso talento che non esita a manifestarsi anche nel mondo dei social, in particolare Instagram, dove la ragazza vanta la bellezza di quasi 2 milioni di followers. Proprio negli ultimi mesi è uscita la notizia dei dettagli scottanti che l’influencer avrebbe confessato ai propri fan, sotto forma di diretta Instagram.

Ovviamente la cosa non è passata inosservata e anzi, la notizia è comparsa sui principali siti che si occupano di gossip, come il celebre “Gossip e Tv”.
Nella diretta, la showgirl rivela i dettagli più scottanti e anche imbarazzanti della sua prima volta, lasciando tutti senza parole. Racconta: “avevo 14 anni e la ricordo come un’esperienza orribile.


E’ successo in macchina in un parcheggio. Nonostante questo, il ragazzo era ben messo, sarà forse per questo che siamo rimasti insieme per un anno”. Impossibile non notare il tono ironico e scherzoso della ragazza, che tenta di sdrammatizzare una situazione imbarazzante, con l’intento di strappare qualche sorriso… e qualche like.

Incidente sexy per Giulia De Lellis: se ne accorge troppo tardi

1 COMMENTO

Comments are closed.