Lorella Cuccarini positiva al Covid. Mistero sulle sue condizioni: com’è arrivata la notizia

lorella cuccarini positiva covid 19 assente amici 20

Il Covid continua a colpire anche il mondo dello spettacolo e della televisione. E Lorella Cuccarini è solo l’ultima a informare della sua positività. L’ultima volta che era apparsa su Instagram è stato il 1 gennaio: una foto di famiglia, con i suoi figli per augurare un buon anno a tutti i suoi numerosissimi follower.

Ma non è attraverso i social che Lorella Cuccarini ha comunicato di essere entrata in contatto col virus. Tutto è difatti emerso dalle registrazioni dell’ultima puntata di Amici 20 dove, come noto, la storica ballerina partecipa con il ruolo di insegnante. Dalle anticipazioni rese note, difatti, si apprende che Lorella sarà sì in trasmissione, ma collegata da casa, come protocollo prevede.

lorella cuccarini positiva covid 19 assente amici 20

Insomma, sulle condizioni di Lorella Cuccarini non si sa nulla. Non ne ha parlato e forse qualcosa emergerà durant ela puntata dal talent firmato Maria De Filippi. E altrettanto assenti le informazioni sui tempi: quando ha scoperto di essere positiva al Covid-19? Al punto che c’è chi argomenta proprio sul post di Capodanno.

Quando lei parla di Capodanno “particolare” può intendere che il su, come quello di tutti gli italiani, è stato diverso. Oppure la ‘particolarità’ sta proprio nel fatto di averlo trascorso ‘in compagnia’ del dannato virus?

Quello che è certo è che Lorella Cuccarini è felice di vivere l’esperienza di Amici 20. “Un’immensa soddisfazione per me fare parte di questa squadra visto che parliamo dell’unico programma che coltiva giovani talenti della danza”, ha detto recentemente. Aggiungendo che col talent “avrò l’opportunità di capire le mie reali capacità come insegnante, e questa è sicuramente una grandissima responsabilità”. Ora tutti si augurano di rivederla presto col resto dello staff e con i ragazzi che sognano di raggiungere un traguardo importante.

Lorella Cuccarini: età, altezza, peso, il marito ‘eterno’, 4 figli bellissimi, 2 gemelli

Elga Enardu, la foto dal letto di ospedale: “Supererò anche questa”. Cosa è successo