“Perché ci siamo già lasciati”. UeD, Luca Daffrè costretto a confessare su Alessandra Somensi

Non hanno fatto in tempo a uscire le voci sulla fine della, se così si può definire, relazione tra Luca Daffrè ed Alessandra Somensi che l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex concorrente de L’isola dei famosi 2022, ha già commentato la faccenda. Un silenzio rotto in una frazione di secondo, accontentando i fan.

La scelta di Luca Daffrè, andata in onda a Uomini e Donne una settimana fa e registrata al massimo una o due prima, aveva raccolto una valanga di critiche. Una polemica che ancora non si era spenta sul web fino a qualche ora fa. Il 27enne leggendo lo scoop ha raccontato del presente con Alessandra Somensi.

ued luca daffrè alessandra somensi perché lasciati


Luca Daffrè e Alessandra Somensi, perché si sono lasciati così presto

“Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie ( dall’altra parte si raccontano fiabe alle ‘amiche’ invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni. Ci siamo scelti consapevoli di non conoscerci al 100%, ma volenterosi nel volerci scoprire e vivere fuori dalle telecamere”, ha iniziato Luca Daffrè. Ma era già chiaro ai fan. “Uomini e Donne è finito prima e ha fatto la conta con chi gli restava”, “Patetici”, “Falsi!”, sui social.

ued luca daffrè alessandra somensi perché lasciati

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente. Non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere sole e luna. Conscio di essere stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta è stata voluta e sentita, ma purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo”. Insomma, uno scarica barile niente male per Alessandra Somensi. La surfista replicherà o rimarrà nel suo silenzio?

“Non ce lo aspettavamo”. Nicole Santinelli, è successo dopo la scelta a UeD: escono foto

“Ho dovuto farlo”. Gianni Sperti confessa la decisione choc: “Rinuncia fatta per amore”

“Ma che bravo”. Mattia Zenzola, come userà i 157mila euro vinti ad Amici 22: “Mi sembra giusto”