“Ho dovuto farlo”. Gianni Sperti confessa la decisione choc: “Rinuncia fatta per amore”

Ultimamente in quel di Verissimo, il talk di Silvia Toffanin, Paola Barale ha lanciato stoccate al vetriolo per l’ex marito Gianni Sperti. L’ex ballerino, e adorato opinionista di Uomini e Donne, ha parlato di sentimenti sinceri da parte sua e l’altra resta cinica. Lui ha svelato il suo più grande rimpianto, che forse la riguarda.

A sua volta ospite dello show di interviste, della storica compagna di Pier Silvio Berlusconi, Gianni Sperti ha voluto concentrarsi sul raccontare la sua carriera ventennale nella danza evitando gli ennesimi gossip sulla sua ex, ma senza infine riuscirci. Dopo le frecciatine ora è uscito il rimpianto rimasto finora segreto.

gianni sperti confessione passato


Gianni Sperti, la confessione mai fatta

I fedelissimi telespettatori che lo seguono da decenni, i suoi account social compresi, non hanno potuto credere alle loro orecchie leggendo dell’inedito racconto esternato una volta per tutte dal braccio destro di Tina Cipollari. Impossibile aver dimenticato le sue prodezze di ballerino. Dopo l’avventura nel corpo di ballo a Buona Domenica nel 2006 divenne un professionista nella compagnia di Amici di Maria De Filippi.

gianni sperti confessione passato

Diverse, per sua fortuna, le soddisfazioni di cui può godere. Ma c’è qualcosa che ancora lo attanaglia da molti anni, quello che probabilmente è il suo più grande rimpianto. Un sacrificio fatto per amore, si legge su Novella 2000. “Ho rinunciato al tour mondiale con Geri Halliwell delle Spice Girls”, ha detto il 50enne al magazine di Uomini e Donne e, la rivista citata, ha aggiunto il dettaglio: “Ha rinunciato per amore”. La news ha scatenato i fan, che ipotizzano possa dunque essere ‘colpa’ di Paola Barale. Avranno ragione?

“Ho voluto abortire”. Il dramma di Paola Barale: “Capite da soli chi era il padre”

“Perché sta finendo”. Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, il caso: “Lei è andata via”

“Non ce lo aspettavamo”. Nicole Santinelli, è successo dopo la scelta a UeD: escono foto