“Atomica, 52 anni”. Paola Barale: troppo aderente, le forme… tutto esplode

Avete presente Paola Barale? Oltre ad essere una conduttrice televisiva e un’attrice, si può dire che la showgirl sia una vera e propria influencer. Infatti Paola ha senza dubbio una personalità molto eccentrica, che si manifesta nei suoi outfit ricercati e creativi e che più di una volta hanno lasciato tutti a bocca spalancata.

paola barale età fisico look

Uno degli ultimi scatti “trendy” pubblicati su Instagram dalla conduttrice è diventato virale: Paola indossa pellicce sintetiche piuttosto colorate, anfibi alti e si appoggia a delle racchette da sci. Si trattava di un servizio fotografico per sponsorizzare la linea invernale del Brand Moschino. Impossibile non riconoscere che la showgirl ha davvero uno stile particolare in fatto di vestiti e riesce a coinvolgere così tanto i fan da lanciare letteralmente mode e tendenze.

Visualizza questo post su Instagram

@moschino #stateofmind 🚀✨💫 #moschinogameshow

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Nell’ultimo video pubblicato, Paola mostra una delle sette fatiche a cui una donna deve sottoporsi per avere un fisico perfetto: la palestra. Nella didascalia scrive: “E ora #affondi normali? #credici! 😬G, hai sempre la soluzione giusta per rendere ogni esercizio utile al massimo .. 🚀👍 ma più’ difficile e faticoso 😬 😬😬
Grazie”.

paola barale età fisico look

Dopo il primo affondo, gliene mancano ancora altri nove e già non vede l’ora di finire e dice: “questo vale come uno?”. Si vede che non è un’esperta e infatti alcuni follower si permettono qualche piccola correzione: “l’esecuzione è pessima…quel.ginocchio in avanti….non si può guardare”, “Paolaa il ginocchio non va bene”.

paola barale età fisico look

Ma a parte questi soggetti un po’ puntigliosi, per il resto fioccano solo complimenti e frasi d’incitamento: “Forza Paola che ce la fai testarda e perfezionista come sei”, “una bellezza unica, fisico da diciottenne”, “sempre più bella e con un fisico cosi tonico da fare invidia”. Insomma, Paola ha davvero successo in tv e con i fan ed è senza dubbio una donna bellissima a 52 anni compiuti, ma c’è da dire che si da anche molto da fare.

Paola Barale, il nuovo look. La ex di Raz Degan per molti è irriconoscibile