Paola Barale, il nuovo look. La ex di Raz Degan per molti è irriconoscibile

Paola Barale è cambiata, in poco tempo appare irriconoscibile! Inizia la carriera al fianco di Mike Bongiorno e poi la sua bellezza iconica ha fatto da se, spianandole la strada verso il mondo dei vip indimenticabili. Oggi la Barale si vede sempre meno in televisione, ma sta partecipando ad uno spettacolo teatrale che l’ha messa a dura prova!

Proprio in quell’occasione ha stupito tutti con un look eccentrico e fuori dalle righe. Abito lucido azzurro, con giacca di paillettes e stivali da cow-girl azzurri. In molti hanno pensato ad una caduta di stile della bella bionda, che negli anni 80 era conosciuta per assomigliare a Madonna e per portare in Italia un pò di quello spirito rock an roll che è sempre mancato in televisione. Ma invece è solo un esigenza di copione per Paola.

La Barale ha partecipato a uno spettacolo teatrale dal titolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”. In quella foto sta lavorando, mettendo in scena una parte della commedia. Sotto la foto ha commentato “Anche ieri sera una gran bella serata al Festival Verezzi con Se devi dire una bugia dilla grossa, qui al tel con il mio amante (ma solo in scena). Grazie per il vostro affetto felici di avervi fatto divertire”.

I fan sono subito impazziti all’idea di rivederla a lavoro e si sono affrettati a comprare i biglietti del teatro: “Stasera ci sarò anche io! Adoro Verezzi e vedere te in veste attrice di teatro, è una buona occasione per tornare. In bocca al lupo e complimenti! Bella e sicuramente brava” , “Fantastica commedia, fantastici tutti. Mi siete veramente piaciuti”. Lo spettacolo esilarante e irriverente ha fatto divertire il pubblico in sala e ha confermato la bravura della Barale in ogni sua apparizione.

Si diverte Paola, sia con il suo nuovo impegno lavorativo, pieno di colleghi e amici con cui pubblica spesso foto del quotidiano, ma anche nella sua vita fuori normale, tra amici e fan che la ricoprono di affetto. Da poco è uscita la notizia che il suo eterno fidanzato, Raz Degan ha iniziato una relazione con una nuova donna, di cui ha voluto testimoniare l’esistenza con un post pubblico.

Paola ha sempre detto di amare Raz e che tra di loro resterà sempre l’affetto, ma purtroppo la grande storia, che sembrava non dovesse finire mai, è arrivata al capolinea. Auguriamo a Paola di poter anche lei raggiungere un equilibrio anche sentimentale, ma per adesso continua orgogliosa la sua tournè teatrale italiana.

Raz Degan, la nuova compagna: bella e famosa. Addio per sempre Paola Barale?

1 COMMENTO

Comments are closed.