“Fidanzata con Daniele”. Gossip bomba su Eliana Michelazzo: la sua nuova vita

Grazie a Pamela Prati, Eliana Michelazzo, un tempo corteggiatrice di Uomini e Donne, poi manager di Pamela, ha scoperto di aver avuto matrimonio con un fantasma per 10 anni. Ha scoperto infatti che il grande amore della sua vita, l’uomo di cui era innamoratissima, era in realtà un invenzione. Non deve essere stato facile da digerire, infatti Eliana ha sofferto molto!

Eliana incastrata in un questo matrimonio fantasma adesso però può dirsi libera. La donna era convinta di essere sposata con un certo Simone Coppi. La sua relazione è durata ben 10 anni, i due non si erano mai incontrati ma l’amore resisteva anche a questo. Poi nel 2019, è arrivata la verità, finalmente.

Stephan Weller, il modello svizzero che lei credeva fosse Simone Coppi, il suo marito fantasma, si è arrabbiato per essere stato messo in mezzo a questa storia assurda e grottesca. Eliana sperava di piacergli, coronando così il suo amore per quello che, per 10 anni, era nella sua mente il marito, ma Weller non è stato al gioco : “Ma lui è tanto bello quanto glaciale, non mi piace come si è comportato. Sapevo che era arrabbiato per essere stato coinvolto a sua insaputa, ma in cinque minuti come facevo a spiegargli? Stavo male e si vedeva ma a lui non importava. Un abbraccio avrebbe potuto darmelo“.

Dopo aver capito di essere stata presa in giro, Eliana si è piano piano liberata di tutto il male passato. Adesso, in vacanza ad Ibiza forse è riuscita a superare la delusione. Il fortunato uomo sembra chiamarsi Daniele e sembra che si siano conosciuti da poco proprio nel paradiso balneare dove si trova adesso in vacanza.

Le immagini li ritraggono insieme in Costa Smeralda sulla spiaggia del Piccolo Pevero. L’ex agente di Pamela Prati questa volta quindi può incontrare il suo uomo. Certa della sua esistenza, Daniele è apparso nelle Instagram stories di Eliana. I due si mostrano insieme in un locale e in auto. Per ora Eliana non ha confermato se è un suo amico, o qualcosa di più.

“Non so se è normale”. Le lacrime di Rosa Perrotta per il figlio Domenico

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: