Enzo Iacchetti, chi è il figlio Martino (che non gli somiglia affatto). E cosa fa per vivere

Inutile presentare Enzo Iacchetti, la sua notorietà parla già da sola. Il celebre conduttore televisivo, conosciuto principalmente grazie al programma satirico Striscia La Notizia, è stato a lungo legato all’ex velina e showgirl Maddalena Corvaglia. Prima però era sposato con Roberta, la donna che gli ha regalato il suo unico e adorato figlio: avete mai visto Martino Iacchetti? Si tratta del vero, grande amore del volto di spettacolo.

Martino Iacchetti non è una figura molto nota al mondo dello showbiz. Questo perché, nonostante il suo talento nella recitazione e la sua spiccata ironia, non ha mai voluto affacciarsi di fronte ai riflettori come il ‘figlio di Enzo Iacchetti’. Una scelta coraggiosa, che lo ha portato a rinunciare ad una serie di privilegi professionali e non solo. Attualmente il suo profilo Instagram conta il numero di seguaci di una qualsiasi persona comune, eppure sul palco teatrale la genetica si fa sentire.

enzo iacchetti chi è figlio martino iacchetti età lavoro


Martino Iacchetti, chi è il figlio di Enzo Iacchetti: anni, lavoro

Martino Iacchetti è nato nel 1987 dalla relazione che Enzo Iacchetti ha vissuto con l’ex compagna Roberta. Fino a qualche anno fa una ragazza era co-protagonista delle sue foto social, ma oggi non è chiaro se abbia una fidanzata. L’attore è alto circa 184 centimetri ma il suo peso non è noto.

Oggi il figlio d’arte vive del suo talento tra un palcoscenico teatrale e l’altro: pur volendosi sempre dissociare dalla sua eredità artistica, tempo fa il giovane ha fatto uno strappo alla regola, recitando insieme ad Enzo Iacchetti nello spettacolo Il vizietto. Anche in questo caso, però, non ha voluto ‘scorciatoie’ perché si è presentato ai casting sotto mentite spoglie.

enzo iacchetti chi è figlio martino iacchetti età lavoro

Martino Iacchetti ha sofferto di una malattia tra i 16 e i 22 anni, evento che ha reso ancora più uniti padre e figlio. Oggi quella lunga e difficile parentesi, sempre rimasta velata di mistero, è solo un ricordo. Visitando il profilo Instagram dell’erede di Enzo Iacchetti si può constatare che sia anche un musicista, la musica è una fedele compare delle sue sporadiche pubblicazioni virtuali. Il presentatore televisivo è stato ospite di Verissimo in compagnia del giovane interprete, durante quell’occasione quest’ultimo ha raccontato come ha deciso di costruire la sua carriera professionale, senza l’aiuto di cui avrebbe potuto servirsi.

enzo iacchetti chi è figlio martino iacchetti età lavoro
Martino Iacchetti presenta la scenografia di uno dei suoi spettacoli teatrali

Visualizza questo post su Instagram

#OLTREUNBALCONE Ieri notte non riuscivo a prendere sonno, troppa energia, troppa adrenalina ancora in corpo…troppo magone perché tutto questo mancherà per primo a me, tantissimo. Non è stata una scelta facile quella di chiudere questo cerchio, ma credo sia stata la scelta giusta, per conservare, proteggere e far entrare nella sfera dei ricordi indimenticabili ognuno di questi giorni insieme. Non so come farò oggi a non uscire alle 18…occuperò il tempo rispondendo a tutti i vostri commenti, piano piano lo farò!! Per intanto, grazie davvero di tutte le vostre belle parole, che mi fanno sentire che questa volta ho davvero fatto qualcosa di cui andare fiero, che ho realizzato un sogno molto più grande di quello per cui pensavo di lottare, per cui pensavo di concentrare le mie energie. Vi ho lasciato una parte di me, colmata dalle parte di sé che ognuno di voi mi ha regalato in questi due mesi. Perciò, il grazie più grande devo dirlo io a voi!! Vi voglio bene ❤️❤️

Un post condiviso da Martino Iacchetti (@marti_iac1909) in data:

Per spiegare al meglio la sua storia, il figlio di Enzo Iacchetti ha rivelato a Silvia Toffanin l’aneddoto legato allo spettacolo Il vizietto: “Avevo deciso di fare teatro, ma non volevo si pensasse a me come un raccomandato. Per cui mi presentai con un nome d’arte. Solo quando mi presero e mi chiesero quello vero lo dissi. Il regista chiamò papà e gli domandò se ero parente. Finì tutto con una risata. Insomma, se lavoro con lui è perché me lo sono meritato e c’è reciproca stima artistica”. Martino Iacchetti rappresenta un grande esempio per i tanti figli d’arte che hanno voluto seguire, per pura passione, le orme genitoriali.

Ezio Greggio, chi è la giovane compagna Romina Pierdomenico: 38 anni di differenza

Gianni Morandi, ecco il quarto figlio Pietro. Chi è e cosa fa nella vita

Elena Sofia Ricci, ecco la figlia Emma. Ha preso tutto (il meglio) dalla mamma

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: