Catherine Spaak, che fine ha fatto: età, altezza, peso, 4 mariti e 2 figli, nuova vita, il suo hotel

La meravigliosa Catherine Spaak rappresenta un vero e proprio caposaldo nella storia dei riflettori. Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quando l’attrice aveva solo quattordici anni. L’Italia è venuta a conoscenza del suo grande talento e della sua sconfinata avvenenza nel 1960, grazie al lungometraggio Dolci Inganni, diretto dal regista Roberto Lattuada. Da quel momento in poi la sua carriera spiccherà il volo verso una fama che ancora persiste nel tempo.

I primi ruoli che le venivano assegnati, di fronte alla cinepresa, ricadevano sempre sulla tipica adolescente ribelle ed inquieta. Personaggio che le calzava a pennello e che sapeva interpretare alla perfezione. Non tutti sapranno che l’attrice ha trascorso infanzia e giovinezza dentro un collegio, questo fatto l’ha segnata profondamente, determinando poi la sua intera esistenza. Definirla solo come una interprete sarebbe riduttivo, Catherine Spaak è una donna dalle mille abilità. Scopriamo cosa fa oggi.

catherine spaak oggi età altezza peso marito figli vita privata
Catherine Spaak oggi


Catherine Spaak oggi, vita privata: anni, altezza, peso, marito, figli

Catherine Spaak è nata a Boulogne-Billancourt il 3 Aprile 1945, sotto il segno dell’Ariete, è alta 171 centimetri per 60 chilogrammi. Per quanto concerne la sua sfera sentimentale la stella dello spettacolo, anche in questo caso, vanta un lungo e vivace ‘curriculum’. La conduttrice televisiva si è sposata quattro volte: il primo è stato il collega Fabrizio Capucci, con cui ha avuto la primogenita Sabrina Capucci (1964). Poi è stato il turno di Johnny Dorelli, da cui è nato il secondogenito Gabriele Guidi (1971), che oggi lavora nel cinema ed è il compagno di Antonia Liskova. Il terzo marito? L’architetto francese Daniel Ray, con cui ha trascorso la storia più longeva (1993-2010).

Catherine Spaak col primo marito Fabrizio Capucci

Catherine Spaak ha svelato retroscena sul rapporto con i due figli: “Ho sempre avuto rapporti conflittuali con i miei due figli, Gabriele e Sabrina. Soprattutto con Sabrina, ci sono stati frizioni e dissapori, al punto che, in questo momento, non ci frequentiamo più”. Inoltre l’interprete ha raccontato di aver affrontato la maternità quando era troppo giovane. Dopo la fine del matrimonio con l’attore Fabrizio Capucci, la celebre attrice ha cercato di fuggire all’estero con la bambina ma è stata poi fermata alla frontiera. La figlia Sabrina poco dopo è stata affidata alla nonna paterna e ancora oggi ne soffrono entrambe le parti.

Il mondo del cinema non accolse Catherine Spaak subito a braccia aperte. Durante un’intervista rilasciata a Verissimo, la vamp bionda ha rivelato di aver subito delle molestie all’età di 15 anni: “Sono passati più di 20 anni prima che se ne potesse parlare. È un bene che ora si possa fare, ma io sono sopravvissuta ugualmente (…) È stato scioccante. Non ho subito violenza, ma sono stata molestata violentemente. Alcune colleghe di allora mi dissero che era successo solo a me perché a nessuno di loro era mai capitato. Capii che i tempi non erano maturi per poter denunciare”.

catherine spaak oggi età altezza peso marito figli vita privata

Il quarto ed attuale consorte della poliedrica star dei riflettori è Vladimiro Tuselli e lei, intervistata di recente nello studio di Vieni Da Me, ha spiegato quanto lui tenga alla propria riservatezza. La coppia è convolata a nozze nel 2013, è noto che lui sia stato un comandante di navi, che adesso sia in pensione e che abbia ben diciotto anni in meno della sua bellissima amata. Catherine Spaak è ancora una donna carica di fascino e al giorno d’oggi si dedica ad una sua grande passione, la pittura. Adesso è proprietaria di un albergo immerso nelle campagne laziali (Collevecchio) che si chiama Relais Casa Infinita.

Monica Vitti malata? Ecco che fine ha fatto la storica attrice italiana

Sophia Loren, ecco chi sono i suoi due figli (e le sue nuore straniere)

Edwige Fenech, che fine ha fatto oggi: nome vero, età, altezza, peso, compagni, figlio e nipote