“È finita”. Gennaro Lillio e Francesca De André, storia chiusa

Volge ormai al termine la storia d’amore tra Gennaro Lillio e Francesca De André. L’ex-tronista del “Grande Fratello” dichiara che la rottura tra lui e la nipote del mitico De André è avvenuta ormai da un settimana. Il modello si sfoga sui social, in particolare su Instagram, dove pubblica una storia in cui giustifica indirettamente la sua scelta, alludendo ad una mancanza di rispetto nei suoi confronti che sembra coinvolgere l’ex fidanzato di Francesca, Giorgio Tambellini.

Era chiaro già da un po’ di tempo che ci fossero dei conflitti tra i due, ma la storia di Instagram pubblicata da Gennaro non lascia spazio a molte interpretazioni. I diretti interessati non vengono nominati, ma i fatti sembrano chiari. Ecco cosa dice: “Quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona, forse sì, è meglio il silenzio. Fiero di me e avanti sempre a testa alta. I miei valori non li cambierò mai”.

Dopo questo post, colmo di significato, il modello non esita ad ufficializzare la rottura con Francesca su Instragram. Questa separazione non è stata presa alla leggera da Gennaro. Lui stesso sottolinea di aver avuto molta pazienza, nella speranza che qualcosa cambiasse, ma quando tutto restava problematico com’era, non ha potuto fare altrimenti che interrompere la relazione. Con amarezza, annuncia ai fan di Instagram la triste notizia:

“Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea. Ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti mi dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie, ma solo amore che per me va di pari passo con il rispetto. Ci ho provato, mi sono illuso che l’amore potesse cambiare le persone, ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo”.

Ma le parole di Gennaro spiegano poco sui motivi concreti della rottura e infatti l’ex-tronista aggiunge un particolare alla fine del suoi post. Si tratta di screenshot di una schermata di instagram, in cui si vede chiaramente che Francesca De André è tornata a seguire Giorgio Tambellini, ex-ragazzo della ventinovenne. I due stavano insieme quando la ragazza partecipò al GF, ma quando lei fu informata, durante la trasmissione, di essere stata tradito dallo stesso Giorgio, i due si lasciarono e Francesca iniziò una relazione con Gennaro.
Non ci sono conferme sul fatto che tra Tambellini e la De André possa esserci qualcosa di tenero o se si tratta soltanto di un riappacificamento. Una cosa è certa, Gennario Lillio questa cosa non è proprio riuscito a mandarla giù.

“Bellissima”. Ricordate Zahida? Kikò la corteggiava, poi scelse Tina. Ecco com’è oggi

1 COMMENTO

Comments are closed.