“Bellissima”. Ricordate Zahida? Kikò la corteggiava, poi scelse Tina. Ecco com’è oggi

La ricordiamo in quanto ex-tronista dell’edizione del 2003 della nota trasmissione Uomini e Donne. Zahida Ali non compare suoi nostri schermi da un bel po’ di tempo, ma i fan della trasmissione si ricordano bene di lei. Grazie alla sua bellezza e al suo fascino aveva saputo conquistare un grande consenso da parte del pubblico di Uomini e Donne. Zahida aveva mostrato molto interesse per il tronista Chicco Nalli, anche detto Kikò, che abbandonò la trasmissione generando molta delusione in Zahida. Il motivo dell’abbandono fornito dallo stesso Chicco Nalli sembra esser stato il suo innamoramento per Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne che il tronista aveva conosciuto ad una festa e per la quale dichiarò di aver perso la testa.

Zahida ha cambiato residenza molte volte: è nata in Germania, poi si è trasferita in Italia, a Perugia, per poi spostarsi a Londra per inseguire il suo sogno di ballare e sfilare per i grandi nomi della moda. L’ex-tronista è una donna che si è fatta da sola: non vive più con i genitori dall’età di 17 anni e ha fatto i lavori più disparati per mantenersi, oltre alla fotomodella e alla ballerina, ha vestito i panni dell’impiegata, della cameriera e ha perfino lavorato in un’oreficeria.
La donna parla con orgoglio di come si è conquistata l’indipendenza e di come le sue esperienze l’abbiano resa forte, senza farle perdere però la sensibilità e il sentimentalismo.
Si fidanza con Gianluigi il 20 Marzo del 2003, anno di partecipazione a UeD, ma a breve la loro relazione incontra dei problemi e i due si lasciano. Ormai non se ne sente più parlare da un po’.

Dalla storia d’amore più importante della sua vita, Zahida dà alla luce un figlio. Da allora ha avuto molti uomini, ma nessuno di loro è riuscito a costruire un rapporto duraturo con la donna, forse proprio a causa della presenza del figlio.
Zahida però non si accontenta del primo uomo che passa: l’estetica non le interessa, il suo uomo ideale deve avere cervello: essere molto colto, aggiornato con l’attualità, con una certa sensibilità e soprattutto che non sia disturbato dall’idea che lei abbia un figlio. Da donna orgogliosa quale è, l’ex-tronista ci tiene a chiarire che cerca un uomo che le stia accanto nella vita e non che si sostituisca alla figura di padre per suo figlio.
Qualche hanno fa, quando ancora rilasciava interviste, disse di essere andata a vivere in Inghilterra. Ecco le sue parole:

“Oggi vivo a Londra, lavoro come modella e cameriera, sono sempre di corsa, ma mi sento finalmente felice, ho raggiunto il mio equilibrio. Rispetto a quando partecipai a Uomini e Donne ho perso 10 chili. Il programma mi ha resa più forte: ho una lingua tagliente come una sciabola, ho imparato a far valere il mio punto di vista in tutte le situazioni, belle e brutte”.

Zahida ricorda il suo percorso a Uomini e Donne come un grande insegnamento di vita: “Ho iniziato il programma con molta ingenuità, rendendomi conto successivamente cosa sono disposte a fare molte persone per stare in televisione: di tutto. Anche falsificare la propria vita pur di essere al centro dell’attenzione. Ma sono contenta così, ho conosciuto Maria, una donna forte e leale, a suo modo, e ho conosciuto una ragazza che è diventata mia amica, Katia De Felice, ex-corteggiatrice di Hugo Michel Baret, una ragazza onesta e di sani principi”. Nonostante in Tv non si faccia più vedere, Zahida ha un profilo Facebook, che tiene sempre aggiornato con foto e post. Se sentite nostalgia di lei, sapete dove trovarla!

Sossio Aruta e la gravidanza di Ursula Bennardo, la decisione: “Non potrà”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: