Anna Tatangelo fa impazzire i fan: la foto è ‘hot’ e manca il reggiseno

Anna Tatangelo, cantante e moglie di Gigi D’alessio, fa girare la testa a tanti suoi fan, non per le sue canzoni, ma per il suo fisico mozzafiato. E’ passata la bufera in casa D’alessio /Tatangelo, dopo il periodo di separazione che li ha portati a vivere un anno da single. “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità” aveva scritto la giovane 30enne sul suo profilo Instagram.

Molti parlavano di una grande gelosie del marito dei confronti della sexy e accattivante Anna. Ma adesso è acqua passata, i due, insieme dal 2006 sono tornati insieme!Anna, si gode quindi il meritato riposo in vacanza con il figlio Andrea di 7 anni,avuto con Gigi! A causa di impegni lavorativi infatti la bella famigliola non potrà passare le vacanze al mare insieme. Ma non sarà di certo un motivo per rovinarsi l’estate! La bella Anna non si fa mancare qualche foto osè, facendo l’occhiolino ai fan più malizioni!

E’ infatti solita regalare immagini e video di lei con abiti succinti, scollature vertiginose che lasciano poco all’immaginazione! E’ proprio in vacanza al mare che sfoggia un fisico prosperoso, in bikini super hot.

Con vestiti corti mostra il suo fisico allenato ma soprattutto, senza indossare il reggiseno, lascia scoperte i suoi seni, per la felicità di tanti. Il web impazzisce e ricopre la Tatangelo di commenti di apprezzamento come “Tatangelo patrimonio dell’Unesco” “Sei bellissima!” Milioni di like per lei

Anna, non indossando chiaramente il reggiseno ha fatto centro agli occhi dei suoi followers, e si spera anche a quelli di Gigi, che avrà sicuramente imparato la lezione e questa volta lascerà da parte la gelosia per sostituirla con fiero orgoglio per la bellezza della moglie!


Visualizza questo post su Instagram

Bronx 🌾 #tuttociocheserve @parosh_official @hamarand

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: