Uomini e Donne: malore per l’amata concorrente, ricoverata d’urgenza. Cosa è successo

Nilufar Addati, ex protagonista di Uomini e Donne, è molto amata dai fan del programma, sia per il suo percorso sull’ambìto trono di canale 5, che l’ha portata alla scelta del bello e tenebroso Giordano Mazzocchi; sia per la loro partecipazione a Temptation Island che ha rafforzato il loro gradimento nel pubblico! In questi giorni però la giovale Napoletana ha passato dei brutti momenti che vanno oltre le sue storie sentimentali. Lei stessa ha rivelato di essere stata costretta ad andare in Ospedale! Che le è successo?

Si è recata al pronto soccorso in seguito a forti dolori al basso ventre. Molti hanno pensato subito ad un’appendicite, ma poi non è stata confermata. La ragazza ha parlato ai fan ” C’è un piccolo problema da risolvere, però niente di grave. Sembrava mi stessero strappando l’utero verso il basso. Ho preso antidolorifici sia la mattina che nel pomeriggio, ma poi ho vomitato“.

Nilufar ha raccontato lei stessa, con un post, del suo malore di ieri, iniziato prima con fitte al basso ventre, implacabili anche con antidolorifici che l’hanno portata a decidere di farsi controllare da professionisti!Adesso è in buone mani, e verranno svolti tutti gli accertamenti del caso, così da far uscire Nilufar il prima possibile!

Giordano Mazzocchi le sarà stato vicino durante questo difficile momento? I due infatti dopo la fine della loro storia, conclusa non dopo troppo tempo dalla trasmissione, sono rimasti in buoni rapporti, considerandosi amici, e venendo spesso avvistati insieme ad eventi e serate. I

In attesa degli sviluppi sulla salute salute di Nilufarl, siamo felici e un pò confusi nel vedere che, nel frattempo, Giordano sembra aver trovato un nuovo amore nell’ex miss italia Rachele Risaliti ma che, comunque, è stato visto trascorrere delle vacanze con Nilufar e amici. Come saranno rimaste le cose tra di loro?Una tenera amicizia legata a bei ricordi vissuti insieme o invece c’è ancora qualcosa tra di loro?

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: