Gianni Sperti, scontro con Maria De Filippi. “Hanno litigato e lui è andato via”, fan in ansia

Gianni Sperti non ha bisogno di presentazioni. Dopo la sua lunga carriera come ballerino profesionista e un altrettanto lungo lavoro al fianco di Tina Cipollari come opinionista di Uomini e Donne, è una figura nota a tutti nel mondo dello spettacolo. Di recente è stato intervistato da Panorama lasciando trapelare scheletri nell’armadio del suo passato!

Intanto però fa parlare la vacanza della sua amica e collaboratrice Maria de Filippi, la quale si sta godendo una fantastica vacanza in barca, sul mare della Corsica, insieme ad alcuni storici suoi compagni di lavoro. Ci sarà anche Gianni?

La de Filippi, regina indiscussa del palinsesto di canale 5, si gode le meritate vacanze a bordo della sua barca in Corsica insieme al coreografo e ballerino Garrison LaRochelle e Rudy Zerbi. Ma in molti si stanno chiedendo come mai non è con loro anche Gianni Sperti, dopo tutti gli anni in cui si conoscono e condividono il lavoro a tempo pieno.

Sperti rivela al giornalista di Panorama che è alle preso con la stesura di un suo libro “È una biografia, in cui racconto una parte molto importante della mia vita di cui non ho mai parlato” La curiosità cresce! “La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima.” dice durante l’intervista.

“Sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma.” parlando della fine del suo matrimonio con Paola Barale nel 2002, che si è chiusa in malo modo tanto che i due non si parlano da anni “Ora sono single e sto bene con me stesso”. Riguardo il suo traguardo accademico, di cui va molto fiero,(ha conseguito una laurea in Economia e commercio con 110 e lode) Gianni rivela che lo porterà ad iniziare qualcosa di nuovo “Sono portato per i bilanci aziendali. Sicuramente la laurea mi ha aiutato nella valutazione di un investimento importante e in un progetto che sto per realizzare”. Non può però dire nulla su cosa sia!

Tra tanti segreti però annuncia a tutti la sua voglia di partire lontano da tutti e di programmare un lungo viaggio in solitaria. Da quanto si può vedere, seguendolo sui social, è già partito! Ai suoi seguaci Instagram ha chiesto di indovinare la sua meta: sembra che la destinazione sia il Senegal. Ma questo viaggio avrà qualcosa a che fare con la vacanza esclusiva tra Maria de Filippi e altri suo colleghi, a cui lui sembra non essere stato ammesso? Sarà un modo per sottolineare la sua indipendenza? Noi gli auguriamo un buon viaggio!

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: