Filippo Bisciglia: età, altezza, peso, la fidanzata storica, il tatuaggio d’amore

Chi ha visto Temptation Island, o ha sempre seguito il Grande Fratello, lo conosce molto bene: Filippo Bisciglia si è diplomato presso l’Istituto Alberghiero per poi concentrarsi in una grande passione, il tennis. Il futuro personaggio dello showbiz praticò per oltre diciotto anni quello sport che, tutt’oggi fa parte del suo quotidiano, a livello agonistico. Dopo la vita lo condusse verso il reality che ha luogo nella spiata casa di Cinecittà dall’anno 2000, dove nacque la liaison con la simpatica Simona Salvemini (Pamela Camassa non c’era ancora).

Quell’esperienza di fronte alle telecamere, recluso dentro la casa del Grande Fratello, fu un trampolino di lancio per Filippo Bisciglia. Il volto dello spettacolo iniziò a lavorare sempre più assiduamente davanti ai riflettori televisivi, che lo avevano attratto già a 19 anni, quando girò uno spot pubblicitario. La conduzione faceva parte del suo destino e, infatti, dopo varie partecipazioni in tv si aggiudica il ruolo di presentatore di Temptation Island, il celebre format per coppie firmato Maria De Filippi.

filippo bisciglia età altezza peso fidanzata pamela camassa


Filippo Bisciglia vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata Pamela Camassa

Filippo Bisciglia è nato a Roma il 24 giugno 1977, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alto 185 centimetri e pesa all’incirca 80 chilogrammi. I suoi amici più cari lo chiamano Il Motivatore per via del suo inguaribile buonumore e della sua capacità di trasmettere positività alle altre persone e, quindi, anche d’intrattenerle al meglio. Qualcuno forse lo avrà già notato: il conduttore capitolino ha un tatuaggio sul collo che riporta la scritta ‘ti amo’. Inevitabile chiedersi a chi sia destinata una dedica così evidente, si tratta di una promessa sotto forma di inchiostro dedicata a Pamela Camassa, anche lei infatti riporta o stesso marchio colmo d’amore.

Durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Filippo Bisciglia raccontò del traumatico periodo che caratterizzò l’inizio della sua infanzia, una malattia: “Non fu un periodo bello della mia vita. Il morbo di Perthes è una brutta malattia che causa una decalcificazione dell’anca e non cammini. Per un anno e mezzo, dai due anni in poi, non ho potuto muovere le gambe”. Il problema si risolse grazie ad una cura sperimentale e, probabilmente, è anche per questo se l’ex gieffino, che partecipò alla sesta edizione del reality, ama così fortemente lo sport e l’attività fisica in generale.

filippo bisciglia età altezza peso fidanzata pamela camassa
Filippo Bisciglia e Pamela Camassa


Pamela Camassa, chi è la fidanzata di Filippo: età, altezza, peso

Pamela Camassa è nata a Prato il 22 aprile 1984, sotto il segno del Toro, è alta 178 centimetri e pesa circa 57 chilogrammi. La showgirl conobbe Filippo Bisciglia sulle piste di pattinaggio di Cortina, quando erano entrambi fidanzati. Il loro legame procede al meglio ed è prevista della prole per il futuro: “Dopo 10 anni di vita assieme è come se fossimo sposati. Non serve un documento per sentirci famiglia. Non potrei immaginare la vita senza di lei”, ha raccontato a cuore aperto la stella di Temptation Island a Vero Tv. Una buffa curiosità? Lo showman ha anche dichiarato che non parteciperebbe mai, al celebre reality, in compagnia dell’affasciante fidanzata.

Alessandro Basciano: età, altezza, figlio e lavoro del tentatore (Temptation Island 2020)

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

“Legatissimi”. Maria De Filippi, chi è il fratello: lavora con lei ma si vede poco

Gemma Galgani: età, altezza, peso, ex marito ricco, la storia con Walter Chiari, lavoro