Manila Nazzaro: età, altezza, peso, marito, malattia, figli, compagno Lorenzo Amoruso

“Siamo sicuri di noi e vogliamo mettere alla prova la nostra relazione. Al momento non conviviamo ma se il nostro amore supera questa prova magari ci proveremo”, di cosa e, soprattutto, di chi stiamo parlando? Si tratta della coppia di Vip composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso che, nell’estate 2020, ha deciso di mettersi alla prova nel reality Temptation Island: il celebre format televisivo per coppie firmato da Maria De Filippi.

Lui è un dirigente sportivo e un ex calciatore. L’ex difensore Lorenzo Amoruso sarà certamente noto agli appassionati di calcio ma, forse, il nome Manila Nazzaro risuonerà familiare ad una fetta di pubblico più estesa. Vi ricordate quando la bella conduttrice televisiva vinse il concorso di bellezza per eccellenza, Miss Italia? Il suo esordio nel mondo dello spettacolo (1999) risale a quell’evento ed è stato un vero e proprio trampolino di lancio per la bella foggiana legata al piccolo schermo.

manila nazzaro età altezza peso marito figli compagno lorenzo amoruso


Manila Nazzaro vita privata: anni, altezza, peso, ex marito, tradimento, figli, compagno, malattia

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre 1977, sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta 178 centimetri e pesa all’incirca 60 chilogrammi. L’avvenente figura di spettacolo è stata spesso al centro di vari gossip per via del suo turbolento e drammatico passato sentimentale. Francesco Cozza, anche lui legato al mondo calcistico come il nuovo compagno, è stato il marito della presentatrice televisiva dal 2005 al 2017. Il divorzio tra i due arrivò in seguito ad una terribile scoperta da parte della showgirl: “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia, una botta fortissima”.

manila nazzaro età altezza peso marito figli compagno lorenzo amoruso
Manila Nazzaro e l’ex marito Francesco Cozza

“(…) Una sorta di lutto. Mi sono data tante colpe. Non è facile ammettere il fallimento del matrimonio per una donna del Sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la storia come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella mia famiglia nessuno si era mai separato prima”, aveva proseguito, durante un’intervista, Manila Nazzaro a proposito della brutta vicenda vissuta. La coppia, capitolata in modo scandaloso, diede alla luce due figli: Francesco Pio (6 luglio 2006) e Nicolas (12 dicembre 2011). La timonatrice televisiva e radiofonica nel 2014 ha svelato di soffrire del morbo di Basedow, un ipertiroidismo autoimmune.


Lorenzo Amoruso: anni, altezza, peso, lavoro. Chi è il compagno di Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso è nato a Bari il 28 giugno 1971, sotto il segno zodiacale del Cancro, è alto 184 centimetri e pesa all’incirca 87 chilogrammi. Dopo che Manila Nazzaro incassò la batosta amorosa, lo sportivo barese l’ha accolta tra le sue braccia, facendole riacquistare il sorriso. “Il mio lavoro mi ha aiutata a reagire, ma ho vissuto una grande depressione, aveva dichiarato la conduttrice Rai durante un’intervista che, da quando ha ripreso a gioire per amore, pubblica costantemente commoventi dediche virtuali, lasciando intendere quanto il suo nuovo compagno sia speciale per averle letteralmente salvato la vita.

Alessandro Basciano: età, altezza, figlio e lavoro del tentatore (Temptation Island 2020)

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Antonella Elia: età, altezza, peso, compagno e figli

Gemma Galgani: età, altezza, peso, ex marito ricco, la storia con Walter Chiari, lavoro

Barbara D’Urso: età, altezza, peso, figli, nome vero della regina di Canale 5