Erica Piamonte, rischia di essere il suo il fisico dell’estate. Lo dice il suo lato q

Erica Piamonte ha svolto la professione di commessa in un negozio di abbigliamento nella sua città in toscana, Campi Bisenzio. L’ex gieffina si è sempre definita una ragazza indipendente e ribelle, di recente si era trovata al centro di un turbine mediatico che la vedeva come fiamma di Taylor Mega. Secondo molti fu solo un modo per guadagnare più audience, ma la bella toscana ha sempre affermato di aver provato un reale sentimento per la provocante influencer.

Ve la ricordate nelle vesti di concorrente del GF 16? La promessa del web riuscì ad arrivare in finale, ma alla fine vinse Martina Nasoni la giovane che ispirò la celebre canzone di Irama, La ragazza dal cuore di latta. La trasparenza e la schiettezza di Erika Piamonte ha subito rivelato molti dettagli interessanti della sua vita, durante la partecipazione nello storico reality di Mediaset.

foto erica piamonte fisico lato

La fiorentina dai mille tatuaggi ricoprì un ruolo di spicco nella spiata casa di Cinecittà, tra i vari coinquilini, trovò una grande amica in Francesca De André che continua ancora al di fuori dei riflettori. Quell’edizione fu piuttosto particolare perché vi parteciparono molti personaggi interessanti, come ad esempio l’hairstylist capitolino Kikò Nalli che, appena separato da Tina Cipollari, ebbe modo di conoscere e innamorarsi della professoressa Ambra Lombardo. Senza dubbio, però, la vicenda più appetitosa scaturita dallo show fu l’inizio della chiacchierata liason tra Erica Piamonte e Taylor Mega.

“Quanto è bella la nostra Italia, abbiamo dei posti stupendi dietro l’angolo e a volte neanche lo sappiamo. Chi riconosce il posto?”, scrive la stella virtuale cercando di coinvolgere la sua numerosa platea. Il suo profilo Instagram conta quasi 400mila follower e quest’ultimi perdono sempre la testa per i peccaminosi scatti proposti dall’ex gieffina sul noto social network. L’ultimo scatto proposto ritrae Erica Piamonte vestita solo di un bikini luccicante e dei suoi fitti tatuaggi, il corpo della 31enne sembra una scultura e gli ammiratori lo contemplano come tale. “Che panorama”, “Sei troppo”, “Sfacciata”, “Irresistibile”, “Femmina vera”.

Alessandro Basciano: età, altezza, figlio e lavoro del tentatore (Temptation Island 2020)

Tina Cipollari ‘la secca’, dopo la dieta è un’altra persona. E si lascia col compagno

Elisa De Panicis, addosso neanche un filo. Stavolta l’ha fatta grossa: integrale!

“Wow, ne hai più di tua sorella”. Valentina Ferragni, la sfida a Chiara è di petto

Ambra Lombardo di fuoco: addosso il nulla. L’ex di Kikò Nalli osa e vince

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: