Elisa De Panicis, addosso neanche un filo. Stavolta l’ha fatta grossa: integrale!

Sembra quasi che Elisa De Panicis le critiche se le vada cercare, probabilmente per accrescere la sua notorietà… Non sarebbe né la prima né l’ultima a farlo nello spietato mondo dello showbiz. La bufera mediatica scatenata a causa delle sue gravi accuse nei confronti dell’ex coinquilino del GF Vip, Andrea Denver, è stata solo l’inizio di una lunga serie di scandali e polemiche generate dal suo lussuoso stile di vita e dal suo abile modo di provocare e attirare l’attenzione verso di sé.

Dentro la casa di Cinecittà Elisa De Panicis, però, si è fatta anche dei nuovi amici e ne ha ritrovati di vecchi: “Ivan Gonzalez è stato il mio punto di forza, ci eravamo conosciuti fuori, abbiamo fatto Uomini e Donne in Spagna. Poi sono stata bene con Paola Di Benedetto, una ragazza molto solare e abbiamo lo stesso modo di pensare. Ho adorato Carlotta, una ragazza fragile che va sostenuta. Una donna rara da trovare ai giorni nostri, per me ha rappresentato uno stimolo, è proprio il mio idolo”, raccontò di recente a Il Giornale.

instagram foto elisa de panicis integrale senza

Gli atteggiamenti e le affermazioni di Elisa De Panicis non sono più l’unico motivo di critiche nei confronti dell’erede della famiglia Agnelli, ormai la bella ventisettenne si mostra senza filtri anche per quanto riguarda la sua avvenente esteriorità. La base del suo successo è tutta nei social network, su Instagram conta oltre un milione di ammiratori che, ultimamente, stanno pensando di aver vinto alla lotteria. Perché? Basta da un’occhiata alle ultime pubblicazioni dell’ex gieffina: mano a mano che si procede, ci si rende conto che la stella del web si mostra sempre più senza veli e ad alcuni non va giù.

Se qualche moralista ci trova uno o più motivi di critica, il resto della platea virtuale chiede ad Elisa De Panicis di continuare su questa strada. Ogni foto proposta sul suo account milionario, mostra più pelle che stoffa e la miriade di spettatori non può desiderare di meglio. Lo scatto più recente ritrae la bella e giovane ereditiera vestita solo della sua sapienza seduttiva, indosso nulla: ci pensano le sue lunghe gambe e le sinuose braccia a celare i punti cardine della sua sensualità esplosiva e tra i commenti parte il delirio. “Ti pagano pure per fare la poco di buono su internet”, “Pazzesca”, “Ci fai impazzire così”, “Ma cosa sei, questa volta hai esagerato”, “Che schianto”.

Teresanna Pugliese, da UeD al GF Vip: chi è il marito Giovanni. E il figlio Francesco

Paola Di Benedetto: età, altezza, peso, fidanzati e tatuaggi

Giulia Salemi esplode di femminilità, la spallina scende: si vedono

Raffaella Fico, la (profonda) scollatura che rivela tutto: pubblico in estasi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: