Belen Rodriguez sa come farlo vedere. Il gonnellino è corto, si china… È fatta

Le cose ormai stanno così: Belen Rodriguez continua a rilasciare interviste e a documentare la sua vita tramite i social, Stefano De Martino preferisce prediligere il silenzio stampa e negare ogni voce nei suoi riguardi. Ma il mondo del gossip non si arrende e più l’ex ballerino di Amici si mostra restio nel parlare della sua sfera personale, più diventa una preda appetibile nel temibile settore.

Belen Rodriguez, durante l’ultima scottante intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, Chi, si è severamente ripromessa di non dare più spazio a chi non ragiona con il cuore: “Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore”. Pare proprio che dopo il loro emozionante ritorno di fiamma, Stefano De Martino le abbia profondamente spezzato il cuore. Da oggi l’unico grande amore della showgirl sarà Santiago De Martino, la luce dei suoi occhi.

foto instagram belen rodriguez lato gambe

“Sono piena di difetti ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto ‘scema’ in fronte”, queste alcune delle parole estrapolate dall’ultima dichiarazione pubblica di Belen Rodriguez, inevitabilmente riconducibile all’ennesima rottura con il padre di suo figlio, Stefano De Martino. L’icona di bellezza sudamericana sta cercando di distrarsi, durante questo difficile periodo, in compagnia dei suoi inseparabili familiari. Di recente ha anche avuto modo di riabbracciare la sorella minore Cecilia, che non vedeva da mesi.

View this post on Instagram

Mɪ ᴠɪᴅᴀ ᴇɴᴛᴇʀᴀ

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

View this post on Instagram

Pool 🎱 pic by @just_asal

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

La stella del piccolo e grande schermo vanta 9 milioni e mezzo di follower su Instagram. E come non comprendere ogni singolo utente di quell’enorme fetta di pubblico? Anche durante un momento così critico della sua esistenza, la madre di Santiago De Martino, riesce a sfoderare la sua irresistibile sensualità che è sempre stata un’arma a doppio taglio durante la sua vita. L’ultimo scatto proposto in rete da Belen Rodriguez è in bianco e nero e mostra il suo ‘secondo volto’, quello più apprezzato negli anni, e la platea virtuale si sente nuovamente a casa. “Pool ma anche Cool”, “Sono svenuto”, “E De Martino muto!!!”, “Stefano sei proprio sicuro?”, “Più diretta di così”, “Lato b magico”.

‘Sarà sempre amore’. Belen Rodriguez, lo sfogo (durissimo) su Stefano De Martino. Lui risponde così

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca

Elisabetta Canalis furbetta: apre la giacca e sotto non c’è nulla (di biancheria)

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”