“Occhio, ragazzi”. L’allarme di Gabriel Garko. In molti se n’erano già accorti

Gabriel Garko è stato messo in mezzo a una truffa bella e buona da cui si è voluto subito dissociare non appena ne è venuto a conoscenza. Ha usato i suoi social per dare l’annuncio, publicando una foto con il messaggio per i follower e un commento ironico a sdrammatizzare i toni.

“Si lo so è scritto in piccolo, ma comunque importante!”. Si è ritrovato a dover gestire una situazione scomoda che lo metterebbe in cattiva luce rispetto ai milioni di ammiratori che lo seguono con affetto e stima.

gabriel garko

Il bellissimo modello italiano nell’annuncio ha affermato che esisterebbero in circolazione sul web degli account falsi con il suo nome, che oltre a spacciarsi per lui, chiederebbero anche dei soldi in cambio. Profili del tutto fake ma che vanno a sabotare la sua immagine di personaggio noto. Ha voluto essere proprio lui ha dare il comunicato per preservare i suoi fan dal finire loro stessi nel raggiro.

gabriel garko

Nel messaggio Garko ha scritto: “Sono stato informato da diverse persone che c’è qualcuno che si spaccia per me, addirittura chiedendo soldi in prestito!”. La premessa non è nuova, infatti ci sono stati altri casi nel mondo dello spettacolo in cui qualche truffatore ha voluto rubare il profilo a volti noti per poterci lucrare o addirittura al solo scopo di creare confusione. Garko ha aggiunto: “Vorrei informarvi che oltre a questo profilo che gestisco personalmente, io non ne uso altri!”

Tra i commenti spicca quello di Virginia Raffaele, sua ex collega sul palco più prestigioso di Italia, ovvero quello di San Remo. L’irriverente comica ha scritto :” Quindi quelle 50€ me le ridai tu?….”, simpaticissima anche via social si è presa anche lei una pioggia di like. Dei fan invece hanno preso al balzo il messaggio per riempire di complimenti il loro idolo. Un’utente ha scritto: “Vogliono tutti essere te ma tu sei unico!”, e qualcun altro invece ringrazia Gabriel per la trasparenza: “Grazie mille è bello sapere che i primi a tutelare i fans siete voi!”.

gabriel garko

Un fan chiede, tra le tante cose: “La notizia del tuo matrimonio riportata dai giornali è reale?” Questa è un’indiscrezione che ha girato molto, ma che il sex simbol ha smentito una volta per tutte in occasione del suo intervento a Domenica In. Ha chiarito che non c’è stato nessun matrimonio segreto, e che il rapporto che ha con Gabriele Rossi è una semplice amicizia. Insomma una vicenda spiacevole che però ha portato Garko a mostrarsi per la persona vera ed autentica che è.

“Che differenza!”. Gabriel Garko rifatto: com’è dopo gli interventi

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: