“Che differenza!”. Gabriel Garko rifatto: com’è dopo gli interventi

Avrete sentito parlare di Gabriel Garko. E’ un attore italiano conosciuto per aver preso parte a numerosi film e fiction molto conosciute, spesso nel ruolo di protagonista. Le donne sembrano apprezzare particolarmente le doti recitative dell’attore e non solo! Infatti tutto si può dire di Gabriel Garko, tranne che non sia un bellissimo uomo, con un grande fascino e la giusta dose di edonismo, che gli permette di concedersi, ogni tanto, qualche visitina dal chirurgo per dare un’aggiustatina al look. Ultimamente però sembrano essere più evidenti i segni della chirurgia estetica, che rovinano lo splendore del suo viso.

Ma questo non è l’unico motivo per cui si parla spesso di Gabriel Garko. Da tantissimi anni i media lo tartassano di insinuazioni riguardo la sua presunta omosessualità, ma l’attore rimane freddo e impassibile e risponde: “È un altro cliché che vuole che tutti gli attori più belli siano gay”.

Non si capisce bene da dove sia nato questo disguido riguardo il suo orientamento sessuale, ma sembra che possa aver avuto origine da un’incomprensione, quando a Sanremo Garko espresse la sua opinione riguardo le unioni civili. Lui racconta il fraintendimento con dispiacere, dicendo: ”Mi dispiace, ad esempio, quando a Sanremo venne strumentalizzata la affermazione sulle unioni civili. Io mi limitai a dire che due individui, di qualsiasi natura, dovevano e potevano fare quello che meglio credevano, a patto che fossero entrambi consenzienti, ma anche in quel caso venne vista una certa, ed inesistente, chiusura da parte mia”.

Nonostante il mondo del gossip si diverta a non farsi sfuggire nessuna notizia sulle varie celebrieties, spesso le persone coinvolte, come nel caso di Gabriel Garko, possono dispiacersi delle voci che vengono messe in giro, vere o false che siano. Infatti, mentre era ospite alla trasmissione “Matrix”, Garko cerca di smentire le voci riguardanti le migliorie estetiche al suo corpo.

I sospetti che Garko ricorresse alla chirurgia estetica nacque alla trasmissione “l’Arena” di Giletti, dove il viso di Gabriel sembrava più “tirato” del normale e gli zigomi spiccavano particolarmente. L’attore ha sempre dichiarato che si trattava di una foto ritoccata e che quel gesto e le varie dicerie gli avevano generato molto dispiacere.

Il tempo però rivela sempre la verità. Infatti se fino a qualche anno fa Garko poteva negare di essersi sottoposto a dei ritocchi, oggi i segni sono molto più evidenti sul suo volto, che invece di invecchiare sembra ringiovanire: i suoi zigomi non sono mai stati così marcati e le sue labbra sembrano più carnose rispetto a quando era giovane. Sarà una qualche reazione allergica, oppure i segni evidenti di qualche iniezione?

“Dietro le quinte il delirio”. Tina e Gemma, interviene la sicurezza

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: