“Aiutatemi, vi prego”. L’appello di Gemma Galgani

Gemma Galgani si può considerare ormai una veterana della nota trasmissione televisiva di canale 5, “Uomini e Donne”, dove ormai da anni occupa il Trono Over. Anche se d’estate il programma non va in onda, Gemma continua a cavalcare la marea della popolarità, ottenendo visibilità dal consenso dei suoi fan su Instagram, dove pubblica foto e aggiornamenti.

Negli ultimi giorni Gemma si è rivolta proprio ai suoi followers per fare un’importante comunicazione e alcune raccomandazioni, che hanno lasciato tutti sorpresi. Attraverso una Storia Instagram la donna ha voluto specificare quale fosse il suo vero account e ha invitato i suoi fan a diffidare dai profili e dalle notizie false, per evitare di inciampare negli inganni dei social media.

Oltre all’appello della donna 68enne, un’altra notizia di gossip degli ultimi giorni la vede coinvolta: sembra che Gemma si sia decisa a rivedere Giorgio Manetti, l’uomo che le aveva rubato il cuore, ma con cui non era andata a finire molto bene. Pare che i due debbano incontrarsi per discutere di questioni lavorative, essendo entrambi candidati a vestire i panni di giudice nella prossima edizione della trasmissione televisiva “La pupa e il secchione”. Per il momento si tratta soltanto di una voce che non è stata né confutata, ma nemmeno confermata.

La storia d’amore tra Gemma e Giorgio aveva appassionato tutti i fan della trasmissione “Uomini e Donne”. Non è dunque una sorpresa se gli stessi fan stiano incrociando le dita all’idea di rivedere di nuovo insieme Gemma e Giorgio in Tv.

Uomini e Donne, salta un’altra coppia. Pochi mesi dopo la scelta è già addio

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: