Uomini e Donne, salta un’altra coppia. Pochi mesi dopo la scelta è già addio

Tra Noel Formica e Alessandro Sandomenico è finita, la loro relazione volge al termine. Il loro amore era nato in Tv, nella trasmissione “Uomini e Donne”, dalla quale i due erano usciti mano nella mano soltanto 6 mesi fa. Tra le cause della rottura lamentate da Noel, particolare attenzione è dedicata al fatto che Alessandro non avrebbe dimostrato molto sostegno nei confronti dell’ex-fidanzata, in un momento in cui lei aveva particolare bisogno di qualcuno che le stesse accanto.

Solo 6 mesi fa, a febbraio, Noel aveva lasciato la trasmissione di Maria de’ Filippi in compagnia di Alessandro Sandomenico. La ragazza era entusiasta, non faceva che ripetere: “È una persona fantastica”, riferendosi al suo nuovo compagno. A un certo punto però la situazione si è messa male, talmente male che li ha portati ad una rottura definitiva.

Il giornale della famosa trasmissione alla quale i due avevano partecipato insieme e che aveva fatto scoccare la scintilla, “Uomini e Donne Magazine”, raccoglie le confidenze di Noel sulla sua rottura con Alessandro. Un articolo riporta i principali motivi che hanno portato alla fine della loro storia. Noel spiega che stava attraversando un periodo molto triste e che il suo uomo non è stato in grado di starle accanto e darle il giusto sostegno, in una situazione così delicata.

La donna racconta: “La storia d’amore con Alessandro si è conclusa da un po’. Stavo attraversando un periodo triste per una perdita in famiglia e Alessandro non ha saputo o voluto starmi vicino. Si è innescato un meccanismo generale per cui ho smesso di giustificare, perché ho capito che prima di ogni cosa bisogna innamorarsi di se stessi, poi della vita e poi di qualcun altro”.

Noel ha un figlio e una figlia, derivanti da una relazione precedente. Si chiamano Lucas e Federica. Sembra che la dama sia oltretutto una mamma molto comprensiva e aperta al dialogo. Infatti Noel non ha ma negato che, oltre ad avere molto da insegnare ai propri figli, non ha mai smesso di imparare da loro. Ce l’ha sempre messa per insegnare loro i veri valori della vita e soprattutto l’importanza di mettere sempre in discussione tutti, compresi loro stessi e la loro madre, perché tutti possono sbagliare. Infatti Noel racconta: “Ciò che ho ripetuto spesso a Federica e Lucas è di rispettare se stessi e gli altri, di inseguire i loro sogni e di non prendere ogni mio consiglio come oro colato, ma di ragionarci sempre sopra”.

Se da una parte Noel cerca di essere una buona madre, dall’altra deve impegnarsi a essere una brava nonna. Infatti, a soli 43 anni, Noel è già nonna. Suo figlio Lucas gli ha dato una splendida nipotina di nome Michelle, che la donna considera un po’ come una figlia, forse perché si sente troppo giovane per essere nonna. Ecco cosa dice su sua nipote e sul suo ruolo di nonna: “Non mi sono totalmente ‘calata’ nella parte di nonna. Michelle al momento dice solo ‘mamma’ o ‘papà’… scherzo. La verità è che per me Mimi è come se fosse una figlia e la tratto come tale, i lati positivi sono tanti: me la porto in giro sulle spalle, gioco con lei sul pavimento, ma allo stesso tempo sono attenta a non farle vincere tutti i capricci”.

Taylor Mega, addio pudore: racconta la sua prima volta

1 COMMENTO

Comments are closed.