Bianca Guaccero: slip, top e fisico da favola. “Dove le nascondevi?”

Questa settimana, finalmente, è ricominciato il celebre programma pomeridiano Detto Fatto. Bianca Guaccero è tornata a timonare la trasmissione con energia e professionalità, la pausa del noto appuntamento televisivo aveva scatenato una bufera mediatica perché delle malelingue narravano la leggenda di un’ipotetica chiusura dello show di Rai Due, in quanto la showgirl fosse stata selezionata per un nuovo ed inedito progetto sul piccolo schermo.

Rendendosi conto della popolarità raggiunta dalle fake news, la conduttrice pugliese ha dovuto smentire il tutto pubblicamente, sollevando gli animi degli affezionati spettatori. La situazione storica che sta affliggendo l’Italia, ed il resto del mondo, ha momentaneamente stravolto i palinsesti televisivi, che pian piano stanno incominciando a riprendere i ritmi di un tempo. “(…) Ce la metterò tutta per strapparvi qualche sorriso, ormai mi conoscete, non riesco ad essere diversa da così”, aveva annunciato qualche giorno fa la presentatrice televisiva e sembra proprio che la promessa sia stata rispettata.

bianca guaccero foto fisico look

La talentuosa trentanovenne, in questo periodo critico, ha trovato comunque modo d’intrattenere i suo grande stuolo di fan: Detto Fatto era stato provvisoriamente trasformato in un brillante format online, trasferendosi su Instagram con tante simpatiche interviste a distanza. Il profilo della timonatrice del piccolo schermo conta la bellezza di quasi 700mila follower e, recentemente, quest’ultimi hanno goduto di meravigliosi scatti, spesso nostalgici, nei quali Bianca Guaccero ha mostrato un’altra parte di sé. Il post più recente pubblicato dalla star televisiva risale a qualche anno fa e la ritrae in forma smagliante, vestita solo di pizzo e timidezza.

View this post on Instagram

La maturità… Quando arriverà?? @jonathankash #love

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

View this post on Instagram

I desideri non invecchiano quasi mai con l’età… #me

A post shared by Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) on

“I desideri non invecchiano quasi mai con l’età”, scrive la figura di Rai Due nella didascalia che accompagna lo scatto del passato. I sogni più reconditi, come spiegato nella descrizione della foto, spesso si conservano nell’anima per il resto dell’esistenza, ma visto il soggetto in questione sembra che neanche l’età abbia scalfito l’avvenenza della showgirl di Bitonto.

Bastano poche ore perché l’affascinante immagine color seppia raccolga oltre diecimila like, accompagnati da una lunga serie di reazioni tra i commenti. “Giusto, infatti tu sei il mio desiderio costante”, “Clamorosamente sexy!!!”, “Ma quale età? Sei una ragazzina ancora!”. E un utente si spinge oltre: “Ma dove le tenevi nascoste quelle te**?”. Bianca Guaccero si sta aprendo sempre di più con il suo pubblico e il web non potrebbe desiderare di meglio.

Bianca Guaccero, ecco com’era prima. E tutti notano la stessa cosa: “Ah, ma allora…”

Ilary Blasi, questione di ‘lato’: ha vinto ancora. Da tutte le angolazioni

La casa di Caterina Balivo? Chic quanto basta. Ecco dove vive la conduttrice