Karina Cascella, tutto cortissimo e aderente. “Sei una femmina topclass”

Karina Cascella ha debuttato con successo sul piccolo schermo grazie allo show Vero Amore, capitanato da Maria De Filippi. La lingua schietta del volto televisivo si fece subito notare, la giovane affrontava ogni tipo di discussione con una tenacia indistruttibile e la conduttrice le diede la possibilità di proseguire il percorso sotto ai riflettori, in veste di opinionista di Uomini e Donne. Il suo allontanamento dal programma, nel 2008, fece discutere tramite le ipotesi più disparate ma la verità era molto più semplice di quello che si credeva.

Si parlò di una lite con l’amico Gianni Sperti, poi smentita, e di fantomatiche divergenze con la moglie di Maurizio Costanzo. Finalmente Karina Cascella ha dato fine al quel polverone mediatico: “Il mio l’ho fatto e posso solo che essere non orgogliosa di più, di aver avuto la possibilità di vedere e ascoltare per anni una professionista come Maria De Filippi dal vivo, in quello studio e non solo. Hanno fatto tanto per me, la verità è che Maria non mi ha più voluto perché il mio tempo a Uomini e Donne è terminato”, ha spiegato qualche settimana fa la showgirl a Il Giornale.

karina cascella foto fisico instagram

Il suo periodo d’oro nello studio televisivo di Canale 5 è finito, come è successo di recente con Mario Serpa e in passato con molti altri opinionisti e figure di spettacolo. Lo showbiz è in continua mutazione e determinati personaggi ‘funzionano’ solo entro un preciso lasso di tempo. La stima ed il rispetto tra la stella del piccolo schermo e la redazione di Uomini e Donne è sempre una certezza, sebbene Karina Cascella abbia intrapreso nuove esperienze lavorative, per esempio quella con Barbara D’Urso e anche il mondo dei social network le regala grandi soddisfazioni.

“(…) Sto facendo delle prove per capire se quando tutto tornerà più o meno ‘normale’, sarò ancora in grado di fare dei giusti abbinamenti. Prima di giorno indossavo solo tute e felpone. Pensate dopo due mesi e mezzo chiusa in casa. Chi come me?”, ha scritto Karina Cascella nella didascalia del suo ultimo post. Tuta e felpa non rendono certo giustizia ad un corpo da urlo come il suo, al contrario, un outfit come quello indossato nella foto fornisce meritata visibilità ad ogni sinuosa curva della donna di spettacolo ed il pubblico sembra apprezzare all’unisono. “Paesaggio da infarto”, “Sei un femmina topclass”, “Così non vale”, “Persino i tuoi piedi sono belli”, “Stai proprio da Dio, gambe da 10 e lode”.

Bianca Guaccero: slip, top e fisico da favola. “Dove le nascondevi?”

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti

38 anni straniero: Cristiano Malgioglio (75), chi è il suo nuovo fidanzato

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: