Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti

Pendolare? Assolutamente no, dove poteva trovarsi la dimora di Barbara D’Urso se non a Cologno Monzese. L’abitazione dell’inarrestabile e storica conduttrice televisiva è situata esattamente a due passi dagli studi televisivi di Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso. Insieme alla famiglia, il lavoro rappresenta un caposaldo nella vita dell’energica regina dei riflettori, qualcosa al quale non potrebbe mai rinunciare nonostante la lunga e splendente carriera che già vanta alle sue spalle.

“Il futuro me lo immagino in tv fino a novant’anni”, spiegò la stella di Canale 5 durante un’intervista rilasciata a Chi, il settimanale dell’amico e collega di vecchia data Alfonso Signorini. Un’avvenente donna in carriera come Barbara D’Urso, dunque, non poteva far altro che scegliere di vivere il più vicino possibile ai suoi fitti impegni professionali, che a malapena le lasciano un istante di tregua. Si tratta di una spettacolare location dove il bianco fa da padrone, grazie alle foto pubblicate da Carmelita sui social è possibile averne un piccolo assaggio.

barbara d'urso casa dove vive cologno monzese


La casa di Barbara D’Urso, dove vive

Una persona impegnata come Barbara D’Urso necessita di ogni tipo di comfort e quindi la sua casa è stata progettata su misura per lei, in modo tale che la regina di Cologno Monzese possa rilassarsi durante ogni istante trascorso tra le mura della sua lussuosa abitazione. Dalle immagini pervenute tramite il web si può riassumere che lo stile generale dell’arredamento corrisponda al gusto più in voga del momento, lo shabby chic: un design che conferisce un aspetto elegante e di classe, ma allo stesso tempo, vissuto ed accogliente. Un po’ come la nostra presentatrice, no?

Il colore bianco caratterizza ogni stanza della casa della presentatrice partenopea, sebbene sia arricchito da bellissimi e colorati bouquet floreali, soprattutto nel suo bagno circondato da maestose pareti in marmo, spesso set fotografico dei suoi gettonati post Instagram. La cucina della star di Mediaset è spaziosa e dotata di elettrodomestici di ultima generazione, pur mantenendo un aspetto sobrio e distinto, il grande lavello d’avanguardia e il piano di cottura, situato su una splendida isola al centro della stanza, sono abbondantemente illuminati da una serie di scintillanti faretti.

barbara d'urso casa dove vive cologno monzese

Il salotto di Barbara D’Urso rappresenta il luogo del relax per eccellenza, dove probabilmente Carmelita ospita i suoi amici più cari. Il protagonista è senza dubbio un comodo divano in pelle marrone che spicca nell’arredamento in cui, questa volta, prevale il colore beige. L’elemento più curioso sono alcuni sacchi di juta appoggiati sul pavimento, sembrerebbero delle sedute all’avanguardia mentre invece contengono l’infinità di lettere che i fan più affezionati spediscono all’icona televisiva.

Nella camera da letto della salottiera televisiva impera un maestoso letto matrimoniale, dotato di un morbido e candido poggiatesta. I principali elementi d’arredo, in questo caso, sono degli enormi peluche, spesso fotografati dalla proprietaria durante le serate più tranquille.

Barbara D’Urso è un tipo alquanto mattiniero, prima di andare nei suoi amati studi televisivi si dirige in quello che forse è il luogo più suggestivo della casa, la sua fantastica palestra personale dove metà delle pareti è fatta di specchi e il pavimento è totalmente in parquet. Come spesso Carmelita mostra nelle sue storie Instagram, un’insegnante di danza e un personal coach l’attendono all’alba per seguirla nei suoi intensi allenamenti mattutini. Insomma, la dimora di un personaggio come Barbarella non poteva certo essere scontata.

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

La bellissima casa di Amadeus, Giovanna e il figlio. Anzi, le case: ecco dove vivono

La casa di Caterina Balivo? Chic quanto basta. Ecco dove vive la conduttrice

La (bella) casa di Eros Ramazzotti: ecco dove vive dopo l’addio di Marica Pellegrinelli

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: