“Ragazzi, andiamo a convivere”. Grande Fratello, altro che Perla e Anita: sono loro a fare l’annuncio

Il Grande Fratello 2023 dopo quasi sette mesi di incessante messa in onda si è concluso e con la vittoria di Perla Vatiero. Praticamente tutti pensavano avrebbe vinto Beatrice Luzzi (regina indiscussa di questa edizione) ma i colpi di scena sono un classico nei reality così. Oggi due ex gieffini andranno a convivere.

La sensazionale notizie è giunta a poco più di una settimana dalla fine del Grande Fratello 2023 ed i fan sul web non stanno nella pelle di vedere i due ex concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà una altra volta coinquilini e a tempo indeterminato stavolta. Di chi si parla? Non i Perletti, Sergetti o Anilessio.

grande fratello due concorrenti vanno a convivere


Grande Fratello, due concorrenti vanno a convivere: l’annuncio

Se Beatrice Luzzi sembra aver messo definitivamente un punto alla relazione passionale, travagliata con Giuseppe Garibaldi, mentre erano entrambi seduti di fronte a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, gli altri ex gieffini coinvolti nelle cosiddette ship, nate al Grande Fratello 2023, sembrano ancora durare. Ma non si parla di convivenza, per nessuno di loro. Persino Perla Vatiero e Mirko Brunetti pare aspetteranno.

grande fratello due concorrenti vanno a convivere

Ma allora chi sono i due ex coinquilini del reality a essersi trovati così in sintonia da ripetere l’esperienza? Nei primi tempi in cui si conobbero nacque all’istante una sintonia unica, tanto che qualcuno sperava tra loro potesse nascere anche qualcosa di più di un’amicizia. I modelli Federico Massaro e Vittorio Menozzi pare faranno questo passo. L’ultimo si trasferirà a casa del primo, a Milano. I fan dei due amici sono letteralmente in visibilio.

“Non è vero, ecco che combinano”. Soffiata su Beatrice e Garibaldi dopo GF e Verissimo

“Tutto bello ma guardate che succede ora”. Mirko e Perla, dopo il GF il pubblico ha visto tutto

“10mila euro a serata per ospitate”. Grande Fratello, scoperta l’ultima follia: “Sono loro”