“C’è un’altra notizia su Beatrice”. Grande Fratello, arriva dopo la conquista della finale: “Pazzesco”

Non si era mai vista una simile supremazia, dentro e fuori allo spiato appartamento di Cinecittà. Beatrice Luzzi sarà pure risultata spesso antipatica a qualcuno tra i concorrenti avversari e il pubblico del Grande Fratello 2023 ma tale è il destino di coloro che, allo stesso tempo, sono i più amati. Nuovo record per lei.

Diversi fan e degli inquilini del Grande Fratello 2023 credevano possibile la vittoria di Grecia Colmenares al televoto per il primo finalista. In effetti non sarebbe stato il primo colpo di scena nella storia dei finalisti del reality. Ma nulla da fare, quel posto era di Beatrice Luzzi. Come se non bastasse pure un altro record.

grande fratello beatrice notizia dopo finalista


Grande Fratello, Beatrice inarrestabile: altro record dopo la proclamazione per la finale

Nella prima edizione che comprese sia vip che nip, Alessia Macari divenne prima finalista con il 30% dei voti. A seguire Giulia De Lellis, ai tempi detta la vulcanologa dello spiato appartamento di Cinecittà, con il 45%, l’edizione dopo Silvia Provvedi con il 28% e Sossio Aruta col 39%. Nell’indimenticabile GF Vip 5, forse l’edizione più amata di sempre, Dayane Mello 45%, poi Delia Duran 36% e 28% per Oriana Marzoli.

grande fratello beatrice notizia dopo finalista

Dopo Giulia De Lellis, forse la prima concorrente ad aver goduto di un fandom della portata di quelli che popolano il web oggi, e Dayane Mello che fece la sua identica ed invidiabile percentuale, Beatrice Luzzi ha anche superato il loro record diventando la finalista più votata di sempre. Se soltanto i suoi nemici di gioco sapessero. Ieri Rosy Chin ha raggiunto il 4%, Massimiliano Varrese 7%, Grecia Colmenares 29% e lei il 60%. Un risultato unico. “È la donna dei record”, “Non poteva che andare così!”, scrivono i fan su X.

“Di notte con lei”. Grande Fratello, Maddaloni incastrato: cosa succede con la concorrente

“Schifoso”. Grande Fratello, entra in bagno e la scoperta choc: “Vergogna, come ha potuto”

“C’è un annuncio per Beatrice”. Grande Fratello, poche parole e tante facce cupe nella casa