“Di notte con lei”. Grande Fratello, Maddaloni incastrato: cosa succede con la concorrente

Per i Luzzers ed altri telespettatori del Grande Fratello 2023 l’arrivo di Simona Tagli inizialmente era solo una motivo di preoccupazione generale, mentre, invece adesso si è rivelata la giustiziera per eccellenza. Durante la diretta di ieri, ha smascherato ancora Marco Maddaloni. Le ‘cose’ che farebbe con Rosy Chin.

Prima di fare il suo ingresso nello spiato appartamento di Cinecittà, Simona Tagli era fermamente contro Beatrice Luzzi e sosteneva il cosiddetto branco del Grande Fratello 2023. Parole al vetriolo quelle che lei aveva speso sull’attrice per poi, invece, perderci la testa. Le rivelazioni su Marco Maddaloni e Rosy Chin.

grande fratello maddaloni notte con la concorrente


Grande Fratello, la scoperta su Maddaloni e Rosy

La concorrente continua a sostenere, diretta dopo diretta, la linea secondo cui il vero e unico burattinaio del Grande Fratello 2023 sia Marco Maddaloni, che userebbe escamotage di ogni tipo per tenersi stretti i coinquilini più giovani promettendogli anche metà del montepremi nel caso fosse lui a vincere. Ieri sera si è trovata a fare una nomination palese che ha, naturalmente, indirizzato al judoka. L’argomentazione?

grande fratello maddaloni notte con la concorrente

“Voto Marco, deve spiegare. Non fa strategia, però dorme accanto a me. Tutte le notti confabula e parla per ore ed ore a Rosy Chin e a microfoni spenti. Ma cosa vi direte mai? Io ti voto”, ha detto Simona Tagli. Lo sportivo e la ristoratrice hanno fatto smorfie e lui si è giustificato dicendo che non lo facevano da un mese e che è affezionato all’amica come al suo nome per un motivo personale: “Non posso dirlo davanti alle telecamere”, si è bloccato con la voce rotta. “Beh, quindi nessuna strategia?”, ha replicato la nemica sarcastica. “Colpito e affondato”, “Finalmente qualcuno l’ha detto!”, scrivono diversi fan soddisfatti su X.

“C’è un annuncio per Beatrice”. Grande Fratello, poche parole e tante facce cupe nella casa

“È lui a lasciare il gruppo”. Il Volo, le voci erano sbagliate: “Pronto a fare tutto da solo”

“Ora parla lei”. Chiara Ferragni e Fedez, il momento della verità sull’inattesa separazione