“Attenti a loro due, chi sono davvero”. Temptation Island, beccati: “Lui è stato costretto”

Tra le sette coppie del cast di Temptation Island 2023, c’è una che ha destato maggiore discordia tra gli spettatori ieri, soprattutto è stato il fidanzato a suscitare compassione. Isabella non accetterebbe il fatto che Manu abbia un lavoro semplice, vorrebbe di più, lo sminuirebbe. Ma adesso ecco una segnalazione.

Non sempre si riesce a vedere la verità che si cela dietro alcune situazioni, in televisione non è semplice capirlo. Spesso le situazioni passano in maniera diversa. Non è chiaro quale sia ora la realtà dei fatti ma, mentre tutti compatiscono Manu di Temptation Island e se la prendono con Isabella, arriva il retroscena.

temptation island 2023 manu isabella


Temptation Island, la scoperta su Manu e Isabella

Già nel corso della prima puntata di Temptation Island 2023 gli spettatori, che non aspettavano altro da settimane, hanno potuto assistere al primo crollo di Manu per via delle costanti critiche che riceve dalla fidanzata Isabella. Parole, in ogni caso, inaccettabili per molti, il ragazzo viene sminuito da lei per le sue origini, il suo stipendio che dovrebbe essere più alto per garantire, a lei, un tipo di vita ben più lussuoso.

temptation island 2023 manu isabella

Il povero Manu è scoppiato a piangere raccontando la sua critica situazione con Isabella, mentre lei non ha fatto altro che garantirsi hater a non finire tra il pubblico. Eppure adesso è spuntata una segnalazione da un utente sotto al loro video di presentazione. “È tutto falso. È stato costretto da lei, e abbiamo fatto i casting lo stesso giorno. Guida i tram, o la metro, non ricordo. Ma lei ha fatto la domanda con il nome di lui solo per entrare. Togliete le maschere”, si legge su Novella 2000. Fingono la crisi? Una consolazione, nel caso, sapere che le parole di lei siano finte. “Ecco perché!”, “Se no era assurdo”, “Falsi fuori!”, online.

“Non può averlo fatto”. Temptation Island, Francesca scopre così lo choc su Manuel

“Sono stata io a lasciarlo”. Isabella Ricci, finalmente la verità sull’addio dal marito Fabio

Rivoluzione alla Rai, la storica conduttrice esclusa dal suo programma: “Cambia anche lei”