“Cosa hanno fatto nell’armadio”. GF Vip, la coppia imboscata per un momento di privacy

Alla faccia di chi li credeva solamente un abbaglio, la liaison sentimentale tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi procede a gonfie vele, continua ad evolversi. Nonostante le incomprensioni arrivate dopo che lui aveva sparlato di lei con Antonella Fiordelisi, ora va tutto al meglio. Baci e follie nell’armadio del GF Vip 7.

Inizialmente tra i due sembrava esserci soprattutto una intesa mentale, platonica. Poi Edoardo Tavassi si è interrogato sul perché Micol Incorvaia non volesse spingersi oltre con lui, magari dandogli un bacio. La Fiordelisi l’aveva convinto del fatto che l’altra non fosse attratta. Il contrario dopo averli visti nell’armadio.

gf vip tavassi micol armadio


GF Vip, cosa è successo nell’armadio tra Micol e Tavassi

“Non è vero che mi tiro indietro se cerca di baciarmi o non sono presa. Poi che succede fuori? Non penso al dopo, ci sentiremo e vedremo. Ma non è un pensiero fisso. Mi godo il momento. Prima non ero sicura e infatti non ne parlavo. Ora me ne sono resa conto. Mi rendo conto di guardarlo con degli occhi speciali, è bello incontrare persone così belle e scegliersi”, ha raccontato recentemente Micol Incorvaia sul suo flirt.

gf vip tavassi micol armadio

La sorella di Clizia Incorvaia, ormai, è stracotta persa del fratello di Guendalina Tavassi. “Tutto quello che c’è tra di noi è bello e magico, è importante averlo qua dentro. Sono fortunata ad averlo qua. Fuori non so con certezza. Non sono andata così avanti per ora. In generale non faccio piani per il futuro. Però quando io sto con lui sto meglio. Lui mi ha detto di stare easy e di prenderla per come viene”, ha inoltre aggiunto.

gf vip tavassi micol armadio

“Qua dentro si può fare ragazzi, guardate!”, ha esordito ad un certo punto Edoardo Tavassi mentre era in una delle camere da letto del GF Vip 7 insieme alla sua Micol Incorvaia. Oltre a loro c’erano pure Edoardo Donnamaria e Luca Onestini che erano in chiacchiere. “L’hanno già fatto. Non ti stai inventando niente di nuovo”, ha detto il ‘compagno’ di Antonella Fiordelisi ricordando una iconica scena della storia del reality.

Difficile aver dimenticato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nell’armadio del GF Vip 2. In tutto ciò però, la cosa più sconcertante è stata la reazione di qualche utente. “Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia appartati nell’armadio una sconcezza inqualificabile! Chiunque in un luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico compie atti osceni è soggetto alla pena della reclusione di 4 anni e 4 mesi. Invito ad applicare la legge” si legge su Twitter. Ma per fortuna c’è pure chi ridimensiona: “Che belli”, “Quanti baci”, “Ormai è passione”.

“Denuncia”. Si mette malissimo al GF Vip: quei fatti scottanti nella casa

“Una concorrente fa il mestiere”. Choc al GF Vip, la scoperta sui social: “Ma attenti”

“A letto solo io e te sappiamo cosa abbiamo fatto”. E invece no: ora al GF Vip si è capito