Lorella Boccia, la scollatura vertiginosa incanta i fan: “Vista mozzafiato!”

Lorella Boccia si è sposata poco più di un anno fa, a giugno 2020 la coppia ha festeggiato il primo anniversario di matrimonio e l’ex ballerina uscita da Amici di Maria De Filippi ha ideato una sorpresa davvero speciale a suo marito. Chi è un follower della conduttrice di Rivelo (programma d’interviste targato Real Time) saprà di cosa si sta parlando perché quest’ultima ha documentato passo per passo il festeggiamento tramite delle storie Instagram.

La figura televisiva ha indossato il suo meraviglioso abito da sposa, dal cosiddetto taglio a sirena e costellato di eleganti richiami e ha detto al marito Niccolò Presta di fare lo stesso. Lorella Boccia ha poi bendato il suo compagno di vita, conducendolo verso ‘il suo luogo speciale’. Di che luogo si sarà trattato? A quanto pare sarebbe collegato alla mamma dello sposo, scomparsa precocemente anni fa. Il risultato di quel gesto è stato davvero emozionante.

lorella boccia fidanzato

“Stamattina ho indossato il mio abito da sposa, esattamente dopo un anno. Ero ferma e fissavo quella macchia di vino. Ricordo quell’istante come fosse ieri. Le immagini sembrano scolpite nel mio cuore così come ogni giorno vissuto con te amore mio. Come una folle ti ho costretto ad indossare il tuo abito e ti ho portato nel tuo posto speciale. Non so descrivere i miei sentimenti. Quello che so è che il mio cuore esplode quando ci sei tu. Buon anniversario amore mio”, aveva infine raccontato Lorella Boccia.

lorella boccia fisico

Visualizza questo post su Instagram

L. 💙

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Adesso l’affiatata coppia sta trascorrendo gli ultimi giorni d’estate in splendide location marittime. L’esperta danzatrice ha costellato il suo profilo Instagram di scottanti foto al sapore di spensieratezza e salsedine. Un esempio? L’ultimo scatto proposto in rete ha lasciato di stucco i suoi follower: sullo sfondo acque turchesi, il bel viso di Lorella Boccia è struccato mentre guarda negli occhi la fotocamera, ma l’attenzione del web finisce inevitabilmente sulla vertiginosa scollatura del suo bikini. “Meglio senza trucco”, “Perfetta anche senza un filo di trucco”, “Scollatura discreta!”, “Che vista mozzafiato!!!”.

Anna Tatangelo, curve (da urlo) che emergono dall’acqua: “Corpo atomico”

Bianca Guaccero in barca come una divinità greca: addominali di marmo

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza