Sara Croce, il bikini ‘bucato’ sconvolge il web: “Meglio della Hunziker”

Vi ricordate del flirt tra Andrea Damante e la Bonas di Avanti un altro? Il nome della meravigliosa Sara Croce, da quel momento in poi si è ufficialmente consacrato nel temibile mondo del gossip e della cronaca rosa. Oltre al successo riscontrato grazie alla partecipazione nei programmi di Paolo Bonolis, l’avvenente lombarda deve almeno un pizzico di gratitudine alla breve frequentazione con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Proprio così perché, finita la relazione con Andrea Damante la soubrette dai boccoli d’oro è stata intervistata sempre con più frequenza, sia sul web che sul piccolo schermo. Una delle chiacchierate più esaustive di Sara Croce, in pubblico, è stata quella con Lorella Boccia, nello studio del programma di Rivelo (programma televisivo targato Real Time). In quell’occasione Sara Croce ha raccontato quali sono i suoi rapporti con l’ex fiamma e la sua opinione su Giulia De Lellis.

sara croce altezza

“Lui mi ha detto che ‘abbiamo due vite diverse’. Adesso siamo in buoni rapporti, gli auguro solo il meglio, non ero innamorata (…) Il libro di Giulia De Lellis? Lei è arrivata a fare un business esagerato, sa come muoversi, pubblicizzarsi e con questa storia delle corna ha fatto parlare di sé ancora di più. Io non farei mai un libro sul mio ex che mi ha fatto le corna”, queste le parole di Sara Croce durante l’intervista rilasciata nello studio televisivo di Rivelo. Chissà come avrà preso oggi, la seconda rottura tra le due star di Uomini e Donne.

sara croce fisico

Visualizza questo post su Instagram

Good morning sunshine☀️🤍

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98) in data:

Forse, ultimamente, Andrea Damante e Giulia De Lellis non saranno neanche passati per caso tra i pensieri della 22enne. La sua vita ha preso una nuova, ed entusiasmante, piega dall’esordio della sua storia d’amore con Gianmarco Fiory e pare che quel sentimento illumini ulteriormente la sua avvenenza. L’ultimo scatto pubblicato su Instagram ne è la prova lampante: alle sue spalle un paesaggio mozzafiato, Sara Croce indossa un bikini futuristico dal quale emerge un corpo ai limiti del sovrannaturale. “Patrimonio italiano”, “Spettacolo puro”, “Non puoi essere reale”, “Meglio della Hunziker!”.

“Piratessa da sogno”. Lorella Boccia, curve che scottano: il bikini è tanta roba

Giulia De Lellis, il bikini trasparente svela il fisico magnetico: “Si vede tutto”

Michelle Hunziker, la splendida casa in cui vive con Tomaso Trussardi e figlie