Valeria Bigella, capezzolo in vista per il ‘resto a casa’ contro il coronavirus

Vi ricordate di Valeria Bigella? Era in coppia col suo ex fidanzato, Alessio Bruno nel reality show estivo Temptation Island e ancora prima fu la scelta di Gianfranco Apicerni, oggi postino di C’è Posta Per Te. la giovane e Alessio non stanno insieme da tempo ormai, e lei ha sfondato nell’ambito dei social come influencer.

Valeria Bigella, @valebigella su Instagram, riscuote un successo enorme sul web. La moda è ormai parte integrante della sua vita e, tra un ritocchino e l’altro, è decisamente un’altra persona, sicuramente più appariscente e sicura di sé. Il rapporto con Alessio Bruno non era certamente paritario. L’ex compagno, arrestato tempo fa per spaccio di stupefacenti, nel programma Mediaset aveva affermato di sentire più mancanza del suo gatto che di Valeria. Vediamo l’ultimo scatto social della bellissima influencer.

valeria bigella instagram foto coronavirus resto a casa

Valeria Bigella, come tutti i personaggi con un numeroso seguito virtuale, sta cercando di coinvolgere i suoi follower durante la quarantena, per distrarli un po’ e spingerli a restare a casa, in questo brutto periodo. Già nei giorni precedenti aveva ricordato a tutti quanto fosse importante l’igiene in un contesto simile, attraverso un post ‘scintillante’. La instagrammer descrive il suo quarto giorno di necessaria ‘reclusione’, con uno scatto interessante e una didascalia da ‘diario di bordo’.

valeria bigella instagram foto coronavirus resto a casa

“Ragazze belle buongiorno! Come state e come state vivendo queste giornate in casa? Io sto bene anche se sento la mancanza della mia famiglia , delle mie amiche e anche dei semplici conoscenti … occupo il mio tempo a sistemare casa, a leggere, a pensare, a organizzare la mia vita dopo che tutto ciò sia finito. Perché finirà solo se rispettiamo le regole e rimaniamo in casa. #iostoacasa #day4”, scrive Valeria Bigella sotto lo scatto pubblicato sul suo account.

valeria bigella instagram foto coronavirus resto a casa

L’influencer regala uno spaccato positivo e ottimista del restare in casa. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è seduta per terra, sul bel parquet del suo appartamento milanese e dallo sfondo sembra trovarsi in cucina. Valeria Bigella indossa un completino sportivo super aderente e le sue forme scolpite sono perfettamente evidenzia dall’outfit da palestrata… Forse anche troppo, perché i seguaci perdono la testa.

valeria bigella instagram foto coronavirus resto a casa

La giovane di origini sarde, ha un grande seguito sul web. Il suo account Instagram raccoglie più di mezzo milione di follower… E la cifra tonda è vicina. “Ti mando energia positiva dalla serbia!”, “più forti di prima amore mio, anche tu manchi tanto tanto a noi, un abbraccio. Passerà!”, “complimenti…Sei uno spettacolo”, “Buongiorno Valeria. Brava!!! Sei una delle poche influencer che danno il buon esempio!!!”, commentano fan e amici di Valeria Bigella.

I soliti moralisti sono in agguato, uno scrive: “Perché lavorare non esiste per lei… Pensate a quelli che lavorano in fabbrica”, al commento no sense Valeria Bigella ha educatamente risposto, “non ho capito il tuo commento”. Il successo della ragazza sui social è evidente e presto, di questo passo, raggiungerà cifre stellari in quanto a fan.

Coronavirus, il video (toccante) di Clizia Incorvaia: “Fate come lui”

Luigi Mario Favoloso, la nuova fidanzata cancella per sempre Nina Moric

Paura e lacrime al GF Vip: i concorrenti scoprono il coronavirus