Guendalina Tavassi, la lite con la figlia Gaia diventa social

La Guendalina Tavassi che abbiamo conosciuto al Grande Fratello di qualche anno fa ormai è una donna matura con una bellissima famiglia. Nonostante gli anni passati dalle sue prime apparizioni in tv, lei rimane sempre la stessa: piena di vita, dall’umorismo tagliente e la risata contagiosa. Oggi ha 33 anni ed è mamma di Gaia, 15 anni, avuta con il vecchio grande amore che forse tutti ricordiamo, Remo Nicolini. Dopo la rottura con il padre della prima figlia, durante un fortunato viaggio in treno incontra il giovane napoletano Umberto D’aponte, oggi suo marito e padre dei due figli più piccoli, Chloé e Salvatore.

guendalina tavassi lite social figlia gaia

La Tavassi è regina indiscussa dei social, pubblica senza sosta ogni giorno video che riguardano ogni piccolo aspetto della sua vita in un rinomato quartiere romano. Non si fa problemi nel riprendere anche i suoi bambini, come ormai fanno in molti. Nelle ultime ore purtroppo sta venendo a galla una brutta crepa che riguarda il suo difficile rapporto con la figlia maggiore, facendo momentaneamente crollare la bella idea di famiglia serena che ha sempre cercato di raccontare.

guendalina tavassi lite social figlia gaia

Gaia Nicolini, la accusa pubblicamente di totale disinteresse nei suoi confronti da tanti anni e di continui litigi dai temi davvero superficiali. Durante il suo soggiorno a Tenerife è dunque guerra social. Gli interventi su Instagram non tardano ad arrivare, ma noi li lasciamo stare in quanto dell’idea che queste faccende delicate vadano risolte privatamente, senza giudizi esterni ed estranei alla verità dei fatti.

Ci auguriamo che vada tutto per il meglio, è facile fraintendere per chi guarda da fuori in queste circostanze, soprattutto se si tratta del rapporto tra madre e figlia adolescente. Nel frattempo ecco una foto appena pubblicata dall’influencer romana. Fisico bomba da una tonicità mozzafiato, abbronzatura top di fine novembre e bikini viola quasi invisibile… Sembra quasi impossibile di essere vicini natale guardando questa immagine.

Guendalina Tavassi, la figlia Giada piace a tutti: “Più bella della mamma”