“Non sei normale…”. Emily Ratajkowski atomica: anche l’ultima ‘apparizione’ è da panico

Emily Ratajkowski negli ultimi tempi si è adagiata sul trono: è forse la donna più desiderata al mondo. Il suo viso particolare, dallo sguardo sicuro e seducente ha stregato nazioni e continenti, ancora di più il suo incredibile fisico. Pur essendo una super modella di fama internazionale, durante le feste ci ha tenuto a specificare quali sono le cose che contano davvero per lei, sperando di lanciare un insegnamento alle più piccole, prede dei social, dove il materialismo è sovrano e schiave di un ideale, stereotipato, di bellezza.

“Ero solita mostrare alla gente questa foto di me quattordicenne per dimostrare che il mio corpo è naturale. Oggi invece questo scatto mi rattrista. Ero solo una ragazzina e vorrei che ai tempi il mondo mi avesse incoraggiata ad essere di più oltre al corpo. (…) Fortunatamente poi ho scoperto parti di me, molto più importanti dell’essere sexy, ma se stai leggendo ciò ed hai quattordici anni ora non preoccupartene. Leggi un sacco di libri e sappi che quello che vedi su Instagram è solo una piccolissima parte di un essere umano completo e meravigliosamente complesso”. Questa è gran parte della riflessione esternata dalla modella sotto al post.

Emily Ratajkowski spiega di dover comunque ringraziare la sua fisicità e la coscienza della sua sensualità, appresa nel tempo e che l’ha portata ad intraprendere la sua professione, ma ora che è una donna adulta e consapevole di molte altre cose importanti, vuole prendersi carico di mettere in guardia le giovani ragazze d’oggi, con le quali si immedesima, rendendosi conto che i social network e il mondo della moda, in generale abbiano due facce, una delle quali rischiosa e superficiale. La foto della star, così giovane e bella, lascia senza fiato i follower.

I fan la ricoprono di complimenti per parole spese e per la bellezza che la contraddistingueva, persino da piccola. Paris Hilton scrive: “Sei bella, dentro e fuori”, la collega Chantel Jeffries si accoda “La regina dell’ispirazione”, molti altri proseguono “Ben detto”, “sei un angelo saggio e meraviglioso”. La venere Ratajkowski, nasce nel 1991 a Londra, nel quartiere di Westminster. Debuttò, nel 2013, in tutto il suo splendore in topless nel video musicale “Blurred Lines”, rendendolo un tormentone e dal 2015 iniziò a sfilare per i più grandi marchi della moda internazionale.

Belen Rodriguez, Capodanno bollente. La foto a letto con Stefano e la lingua…