Alessia Messina osa, tutto fuori: il telo copre solo una piccola parte del corpo

Vi ricordate di Alessia Messina? La giovane conquistò il pubblico di Uomini e Donne, diventando la scelta di Amedeo Andreozzi sotto la tradizionale pioggia di petali rossi in studio. La coppia sembrava molto affiatata, finché non partecipò al pericoloso reality Temptation Island.

La crisi non tardò ad arrivare e a crescere sempre di più, un falò dopo l’altro. Ma Alessia e Amedeo decisero di provare comunque ad uscire dal programma uniti. L’esperimento azzardato non funzionò, qualcosa ormai si era inevitabilmente rotto tra loro. Ultimamente l’ex corteggiatrice è stata avvistata con Luigi Mastroianni che da poco ha concluso la sua storia con Irene Capuano. Nessuno dei due diretti interessati si è espresso sulla faccenda. La giovane si sente una donna diversa oggi, vediamo insieme la nuova Alessia Messina.

alessia messina oggi instagram foto fisico

Le esperienze amorose hanno fortificato la giovane figura di Alessia Messina. L’ex corteggiatrice nell’ultimo scatto social si mostra sicura, in tutta la sua nuova grinta. “È Ttoppo facile essere una scelta, io sarò la guerra che avrai in testa”, scrive nella didascalia dell’ultimo post. Inevitabile collegare quest’affermazione alla relazione con Amedeo Andreozzi, nata sotto i riflettori del celebre dating show targato Maria De Filippi.

alessia messina oggi instagram foto fisico
Alessia Messina e Amedeo Andreozzi a Temptation Island

Alessia Messina è distesa sul letto completamente nuda. Solo un asciugamano le corre in soccorso, per celare la parte che i follower apprezzerebbero maggiormente ammirare. Il corpo del volto televisivo è perfetto, ed è decorato da alcuni tatuaggi. Una frase impressa per sempre sulla sua pelle percorre dolcemente il fisico longilineo della ragazza. Leggendo i commenti i fan appaiono fortemente destabilizzati dalla focosa immagine, e come non comprenderli?

“Super sexy”, “Che pezzo di f**”,”quanto vanno al chilo?”, “che bei cuscini!”, “pura gheisha!!!” “Mizzica che bomba”, “Guerra a cui non si chiederà mai resa”, “Tu di certo scateni una guerra interiore… Con la tua bellezza non volgare ma prorompente”. Un seguace azzarda una frecciatina riguardo Amedeo Andreozzi “Infatti chi ti ha scelta… ti ha ancora in testa…. perché tu sei difficile da dimenticare”. Cara Alessia Messina, i tuoi follower non temono alcuna guerra e sono pronti a combattere… Se ci sei tu in palio.

Irene Capuano, la canotta mette tutto in evidenza. “Ti vogliamo sempre così”

Teresanna Pugliese, da UeD al GF Vip: chi è il marito Giovanni. E il…

Kledi Kadiu e quella voce sulla storia con Maria De Filippi: la confessione del…

Belen Rodriguez si spoglia su Instagram: applausi ma anche critiche. Eccola