Chiara Nasti, lato a-b-c: il primo ‘fuori tutto’ in spiaggia è da manuale

L’influencer Chiara Nasti? Un concentrato di bellezza unita a provocazione ed uscite fuori luogo. Vi sembrerà un un’affermazione negativa, eppure, il punto di forza della giovane stella del web è proprio questo: l’importante e che se ne parli. La sete di notorietà è comune nella sua famiglia, anche i suoi genitori hanno seguito su Instagram e, poi vi ricordate di Angela Nasti? Si tratta della sorella meno nota di casa, chi segue lo storico dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, la ricorderà nei panni di tronista.

Di recente sul milionario profilo Instagram di Chiara Nasti, che conta ormai quasi due milioni di follower, è apparso uno scatto che la ritraeva alla guida di una lussuosissima Jaguar, nella didascalia vi era allegata una frase che ha dato il via ad una vera e propria rivolta sulla rete: “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa”, queste le parole virtuali selezionate dalla star dei social che ancora fanno discutere.

chiara nasti instagram foto fisico lato
Chiara Nasti con i suoi genitori Enzo e Gabriella

Gli hater e i moralisti continuano a farsi ribollire l’anima, costruendo una sorta di trincea tra i commenti dei post di Chiara Nasti. Lei invece li ignora totalmente, troppo presa a proseguire la sua scintillante strada, magari in sella alla sua Jaguar o su qualche altro veicolo di lusso. L’unica persona che ha meritato una sua piccata replica è stata Aurora Ramazzotti, che le aveva semplicemente lanciato una frecciatina per via del suo famoso aforisma a proposito degli uomini e delle pellicce. L’ultimo scatto proposto sul web dalla Nasti riesce a mettere quasi tutti d’accordo.

chiara nasti instagram foto fisico lato
Chiara Nasti e la sorella, ex tronista, Angela.

View this post on Instagram

@plumeetheree SS20?

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

View this post on Instagram

? omg

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

“Oh mio Dio”, si dice da sola Chiara Nasti nella didascalia del post, utilizzando la sua rinomata modestia. L’esclamazione è riferita alle sue invidiabili forme, meravigliosamente incorniciate da un bikini rosa. La figlia degli ormai famosi imprenditori digitali, Enzo Nasti e Gabriella Argento, nel video pubblicato sul suo account si mostra in atteggiamenti sicuri e sensuali mentre passeggia per la spiaggia ed il risultato è papabile tra i commenti. “Sì, ma tiratela di meno”, “Scusa ma quanto te la senti calda?”, “Ma come cammini?”, “Guarda che mica ce l’hai d’oro!”, “Scendi dal piedistallo, neanche sei così bella”, “Solo silicone”.

Seno e glutei ‘modificati’. E Chiara Nasti finisce massacrata: “Non dovevi farlo”

Gilda Ambrosio: età, altezza, peso, fidanzato e carriera della modella-influencer

Asia Nuccetelli prima e dopo. Ritocchi: com’era e com’è la figlia di Antonella Mosetti