“Ahi, le pa***”. Chiara Ferragni porta Fedez a fare pole dance: disastro

Da qualche tempo a questa parte le polemiche e le critiche contro Fedez e Chiara Ferragni si sono placate. Sempre al centro del ciclone mediatico per un certo periodo, la coppia più in voga del web era stata messa continuamente alla gogna, ma adesso lo scalpore dietro la loro famiglia è andato scemando apparendo a tutti per quello che realmente sono, ovvero una coppia come tante trasparente e autentica. L’ultima trovata dei Ferragnez però esce un po’ fuori dagli schemi.

chiara ferragni instagram fedez pole dance

Chiara Ferragni, l’influencer bionda più conosciuta al mondo, non ci sta ad entrare nella quotidianità e mettendosi continuamente in gioco ha deciso di trascinare anche suo marito in una prova fisica tutt’altro che semplice: la pole dance. Sui pali della palestra Chiara dimostra di saperci fare, elastica e leggiadra la mamma del piccolo Leone fa vedere ai suoi follower di essere molto portata per lo sport mentre Federico Lucia, tende un po’ a rimanere impacciato.

chiara ferragni instagram fedez pole dance

Una disciplina dura che richiede forza e costanza, ma Chiara con la sua innata determinazione e forza d’animo ce la metterà tutta come sempre. Fedez in queste ultime ore ha dovuto giustificarsi contro alcune accuse che lo hanno additato di essere un omofobo. Tiziano Ferro, citato per il suo coming out nel testo di una vecchia canzone del rapper scritta quando aveva 19 anni, ha voluto chiarire: “Mi si tira in ballo e io sono ironico, finché si scherza va bene, mi spiace solo quando queste cose sono legate al sentimento e alla sessualità”.

Visualizza questo post su Instagram

Pole dance lessons with @fedez ❤️ #TheFerragnez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Il messaggio di Tiziano alla conferenza stampa è continuato: “Perché anche una battuta può mettere un adolescente a disagio, e che un idolo dei ragazzini mi prenda in giro su questo è un atto di bullismo molto forte, non solo verso di me”. Fedez ha ribadito con calma ed intelligenza utilizzando il suo account instagram, che non c’era nessun intento critico in quel testo e che anzi, lui è profondamente schierato a favore del mondo LGBD. Chiarita la faccenda il rapper indossa la tuta e prova ad arrampicarsi sul palo insieme alla Ferragni: ginnici e sempre sul pezzo.

Calze a rete e gambe super: Chiara Ferragni, outfit da ‘prima’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: