Calze a rete e gambe super: Chiara Ferragni, outfit da ‘prima’

Ovunque vada, Chiara Ferragni viene notata. E a maggior ragione se, in un certo senso, è la protagonista, anche se solo in parte. La blogger più blogger d’Italia ha garantito la sua presenza, lo scorso lunedì, al conema Lux di Roma per la prima del film Bellissime. Si tratta di un lavoro di Elisa Amoruso, la stessa regista che con il documentario Chiara Ferragni Unposted ha raccontato il percorso professionale e personale della moglie di Fedez.

chiara ferragni instagram look outfit calze a rete

Un outfit sobrio ma ‘notevole’ per Chiara Ferragni: calze a rete e minigonna nera mozzafiato che spuntavano da una giacca rossa. Una mise, quella scelta per la serata, che la blogger non ha potuto non portare all’attenzione dei suoi fan attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. Con evidente ricaduta di ‘cuori’ e commenti: piuttosto facile quando il mare in cui pescare è popolato da quasi 18 milioni di follower.

View this post on Instagram

Roman night ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Il film Bellissime – una produzione Fandango con TimVision a beve disponibile su quest’ultima piattaforma – racconta senza filtri la storia di quattro donne unite dalle stesse ossessioni, la bellezza e il raggiungimento del successo personale attraverso il canone estetico.

“Ma wow, fai volare”. Chiara Ferragni: senza nulla, solo il trucco

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: