“Ma wow, fai volare”. Chiara Ferragni: senza nulla, solo il trucco

Chiara Ferragni fino a pochi anni fa era una ragazza come tante. Oggi è sposata con il celebre rapper italiano Fedez, ha un figlio di nome Leone che cresce a vista d’occhio e lavora incessantemente, viaggiando per tutto il mondo, per tirare avanti “l’impero della moda” che ha saputo costruirsi attraverso il mondo di internet e dei social. Il suo profilo Instagram è lo specchio perfetto di questa descrizione. La blogger 32enne pubblica spesso foto e stories che ritraggono il piccolo Leone, la sua famiglia e le sue molte tappe lavorative. Un donna tutta casa e lavoro, si direbbe.

chiara ferragni instagram fisico schiena

Uno degli ultimi post pubblicati su Instagram dall’influencer, però, è un po’ diverso da ciò che siamo abituati a vedere. Nella didascalia Chiara scrive “Qualcosa per gli haters” e aggiunge una foto totalmente fuori dalle righe. Seduta sul divano e truccata a puntino, la fashion blogger si mostra in tutta la sua straordinaria bellezza: la sua schiena in bella mostra, senza nulla, e solo un minimo particolare di colore grigio indosso.

chiara ferragni instagram fisico schiena

Anche se qualche puntiglioso si è fossilizzato solo sul disordine che si intravede in cucina e qualcun altro si è messo a fare la morale con frasi tipo: “Sei una mamma, non fare la scostumata”, uno scatto del genere non poteva che suscitare l’apprezzamento dei fan, che si spendono nei commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Something for the haters 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

“Chiara genio”, “Bellezza suprema e naturale”, “Sei l’incarnazione di Venere”, “Sei proprio un’icona”, “La volgarità è altro, sei bellissima”, “sappi che ti apprezzo per ciò che sei diventata fino ad ora”, “MI FAI VOLARE”. È sempre con grande leggerezza e ironia che Chiara Ferragni risponde alle provocazioni dei leoni da tastiera. Forse avrà la cucina un po’ incasinata e sarà pure una mamma, ma stavolta ha proprio centrato il bersaglio e gli hater… muti.

“Le fa vedere a tutti”. Chiara Ferragni, la foto con Leone (e petto in vista)

2 COMMENTI

Comments are closed.