“Ma sono grandi!”. Chiara Ferragni ‘provoca’: le foto al davanzale in primo piano

Dopo la recente foto “alla faccia degli haters” che la ritraeva di schiena senza veli, con solo il trucco, ecco che la celebre influencer Chiara Ferragni torna all’attacco più agguerrita che mai con un nuovo post. A lei le critiche non fanno né caldo né freddo, forse anche perché ha degli ottimi motivi per essere fiera di sé, essendo stata molto abile a ritagliarsi uno spazio d’onore nel mondo della moda e dei social.

chiara ferragni instagram foto reggiseno

Visualizza questo post su Instagram

Something for the haters 💞

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Oltretutto la moglie di Fedez è davvero una bellissima ragazza: bionda, corpo da paura, occhi azzurri e un sorriso da fare invidia. Nella didascalia dell’ultimo post decide di fare un piccolo sondaggio e scrive: “Ok babies.. 1 or 2?”, e pubblica due foto una in coda all’altra. Nella prima ha uno sguardo serioso e penetrante, mentre nella seconda sorride in maniera simpatica. Forse però l’attenzione dei fan è scesa un po’ più giù.

Visualizza questo post su Instagram

Ok babies.. 1 or 2? 😘

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Infatti la fashion blogger si trova davanti allo specchio con indosso solo il reggiseno. I fan nei commenti impazziscono: “amo il tuo sorriso, è il tuo accessorio migliore”. Qualcuno non riesce a scegliere: “Tutte e due amore”, “entrambe”, “Sei sempre bellissima, in ogni foto e in ogni espressione”. Qualcun altro fa supposizioni: “Chiara di nuovo incinta??? un seno enorme!”, “Ho la sensazione che tu sia incinta…”. Alla fine la foto numero 1 ha stravinto la competizione. A quanto pare i fan preferiscono la Chiara Ferragni con lo sguardo serio e ammiccante.

“Ma wow, fai volare”. Chiara Ferragni: senza nulla, solo il trucco