Senza niente sopra. Ma Belen Rodriguez fa vedere anche l’altro lato. “Statua”

Belen Rodriguez, col suo fascino latino e la sua bellezza sovrannaturale, nell’immaginario comune dovrebbe incarnare la tipica donna sensuale quanto tenebrosa, e la immaginiamo facilmente al comando di una relazione amorosa. Ma le sue dediche social per Stefano De Martino spiegano il contrario.

Almeno in pubblico, Belen sembra la parte più aperta alle tenerezze della coppia. Stefano De Martino è molto più riservato, invece. D’altra parte, è stata proprio l’argentina a rivelarlo durante una recente intervista a Verissimo. La showgirl aveva raccontato che il compagno, come quasi tutti gli uomini, riservasse le romanticherie solo in occasione degli anniversari. Nel quotidiano è Belen Rodriguez ad aprire il suo cuore davanti ai suoi fan. L’ultimo post social però è totalmente autocelebrativo, e i follower ricominciano a sognare.

belen rodriguez instagram foto spiaggia senza

Belen Rodriguez dopo aver dichiarato il suo folle amore per Stefano De Martino, attraverso un melenso post Instagram, ha pubblicato un altro scatto in cui torna ad essere lei la regina indiscussa. Il titolo della foto da sogno è ‘Cuerpo’, e la showgirl non poteva di certo trovarne uno migliore.

View this post on Instagram

𝑇𝑒 𝑎𝑚𝑜 𝑠𝑖𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

belen rodriguez instagram foto spiaggia senza

La venere dal caliente sangue argentino è stesa a pancia sotto sul bagnasciuga. La foto è in bianco e nero, ma le sue forme toniche, e in particolare il suo lato statuario, sembrano comunque prendere colore. Miss De Martino lascia che le onde accarezzino dolcemente il suo ‘cuerpo’ da favola, e i numerosi fan vorrebbero trasformarsi in forma liquida per fare lo stesso. Indosso solo un perizoma, probabilmente uno dei modelli della sua linea personale di bikini. Per il restante, a vestire Belen Rodriguez ci sono solo sabbia e salsedine.

View this post on Instagram

𝐶𝑢𝑒𝑟𝑝𝑜

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

“Ci potrei morire sopra”, “Disegnata”, “Un’opera d’arte del rinascimento italiano, un quadro, una statua di marmo bianco di Carrara”, “Atomica”, “Lato b da favola”, “Beato Stefano, rompi tutto stanotte”, “L’acqua non è mai stata così bagnata”. La maggior parte dei commenti sul post di Belen Rodriguez tessono le sue lodi, ma i moralisti non perdono l’occasione per riportare tutti al brutto periodo storico: “Te lo dico da mamma un po’ di pudore in questo momento tragico per tutti”, “Oltre a questo non hai altro e lo stai dimostrando in toto in questi giorni…Senza parole!!!”.

Belen Rodriguez si spoglia su Instagram: applausi ma anche critiche. Eccola

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nudi a letto: quarantena hot (con polemica)

Eva Henger, la spallina viene giù. E il davanzale crolla sugli occhi dei fan

“Fisico atomico”. Tutti pazzi per Rossella Longo, la bellissima ‘Belen italiana’