Martina Stella, senza maglia per dare sostegno ai fan. “Favolosa, grazie!”

Martina Stella era solo un’adolescente quando debuttò nel film L’ultimo Bacio. Il film di Gabriele Muccino non le portò solo fama, ma anche la possibilità di mantenere i suoi genitori. Lei stessa raccontò più volte di provenire da una famiglia disastrata a livello economico, e il ruolo al cinema le diede modo di salvare la situazione. L’attrice ha dimostrato anche di cavarsela molto bene a ritmo di danza, grazie alla sua recente partecipazione allo show Ballando con le stelle.

È stata spesso al centro di gossip a causa di relazioni con uomini famosi, quali Lapo Elkann e Valentino Rossi. Nel 2012 dalla storia con l’hairstylist Gabriele Gregorini nasce Ginevra, la sua unica figlia. Oggi Martina Stella è felice al fianco del procuratore sportivo Andrea Manfredonia, sposato nel 2016 nello storico borgo di Sutri, in provincia di Viterbo. I fan dell’attrice la seguono anche numerosi su Instagram, ecco l’ultimo scatto social.

martina stella instagram foto fisico

La bella attrice pubblica un post composto da due scatti in bianco e nero, che riportano una didascalia motivazionale. “Torneremo ad abbracciarci, a ridere insieme e a vivere la nostra normalità, ma come se ogni giorno fosse unico e speciale… Siete d’accordo con me? Restiamo uniti e non usciamo da casa”. La prima foto, caratterizzata da un forte contrasto, ritrae Martina Stella in primo piano e di profilo, cogliendone la perfetta fisionomia ed evidenziandone l’eleganza.

martina stella instagram foto fisico
Martina Stella e Stefano Accorsi, L’ultimo bacio, 2001

martina stella instagram foto fisico

Se scorriamo la foto ne scopriamo un’altra, decisamente più provocante. Martina Stella posa in modo aggressivo, mostrandosi in uno sguardo severo e puntando il dito verso i follower, con fare autoritario. I fan acconsentirebbero a qualsiasi ordine posto in questa modalità, dall’affascinate attrice. Martina indossa solo dei leggins aderenti e un reggiseno di pizzo nero. A completare il look dei sensuali tacchi a spillo. La star dell’ultimo bacio è in gran forma, il suo fisico è tonico e destabilizza in un batter d’occhio il web.

martina stella instagram foto fisico

“Spettacolo della natura!”, “love”, “ti do un morso sul dito…”, “sei una cometa che illumina il cammino” “Ben detto”, “Sei super sexy!!!”, “Troppo sexy, un incanto…”, “Vorrei tanto conoscerti”, “Belle le foto, molto espressive”, “Passa il tempo ma a te questo fa solo bene!”, “La tua infinita bellezza è la bellezza dell’Italia”, “La più bella, non si discute”, “Ti definirei un capolavoro d’arte mobile”, “Anche a casa con i tacchi?”, “Marty sei favolosa anche in bianco e nero”, “Ho sempre sognato una donna come te”. Martina, le tue doti recitative, seguite dalle altre non da meno, hanno funzionato. Ogni tuo desiderio è un ordine per i tuoi fan.

Francesca Sofia Novello, chi è la fidanzata di Valentino Rossi: età, altezza, peso, misure, lavoro

“Nessuna come te”. Miriam Leone no limits: i vestiti restano nell’armadio

Cristiana Capotondi: età, altezza, peso, il fidanzato Vip, vita privata