Veronica Ferraro, sfida ‘di petto’ all’amica Chiara Ferragni. Décolleté fuori ordinanza

Mai sentito parlare di Veronica Ferraro? Era compagna di corsi di Chiara Ferragni, quando entrambe studiavano legge nelle aule della Statale di Milano. Poco dopo le strade delle due giovani amiche sembravano inevitabilmente destinate a carriere diverse, quando Veronica passò agli studi di Lettere e Chiara si trasferì alla Bocconi. Nessuna delle due giovani, però, ha conseguito la laurea, perché la potenza di Internet ha segnato la loro vita per sempre.

Sono passati quasi dieci anni dal primo scatto social che Veronica Ferraro pubblicò su Instagram. L’amica dell’imprenditrice digitale era poco più che ventenne e sembrava un po’ timida nelle prime foto pubblicate sull’ancora giovane social network. Anche lei aveva fondato un blog simile a The Blond Salad, chiamato The Fashion Fruit. Oggi la famosa Influencer, a trent’anni inoltrati, rappresenta una vera e propria icona per il suo milione di follower.

veronica ferraro instagram foto ferragni

Veronica Ferraro e Chiara Ferragni possono definirsi le pioniere nostrane della carriera costruita sul digitale. Ciò che le due amiche amanti della moda iniziarono per passione, oggi è una vera e propria professione, intrapresa a seguire da tantissimi altri giovani e personaggi dello spettacolo. La maggior parte dei vestiti che oggi Veronica indossa, fungono da sponsor per il loro marchi che pagano profumatamente la star di Instagram, e così e per tutti gli altri Influencer meno o più importanti.

veronica ferraro instagram foto ferragni
Veronica Ferraro con le colleghe e amiche Chira Ferragni, Gilda Ambrosio e Chiara Biasi

View this post on Instagram

I always have breakfast like this ?

A post shared by Veronica (@veronicaferraro) on

Anche la fedele collega di Chiara Ferragni possiede un grande fascino, caratterizzato da una chioma bionda e degli incantevoli occhi color smeraldo. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram è intenta a mostrare ai suoi seguaci alcuni esercizi per allenarsi facilmente, tra le musa di casa. La didascalia è scritta rigorosamente in inglese, e questo denota lo stampo internazionale della stella del web, che attrae ogni nazione verso il suo profilo social. La forma di Veronica Ferraro è strepitosa: dal ventre asciutto emerge un timido accenno di addominali, e il naturale décolleté si affaccia elegantemente da un candido top sportivo.

Bastano pochi minuti perché la foto social raccolga migliaia di mi piace e altrettanti commenti dei numerosi follower di Veronica Ferraro, provenienti da ogni parte del mondo. Tra le varie reazioni c’è anche quella di Francesca Ferragni. Oltre che complimentarsi per la sua bellezza, i fan le domandano la marca e il prezzo del completo indossato. “Sei bellissima! Dove posso trovare questi leggins?”, “Divina tesoro, la marca degli elastici?”, “Fantastica, video top”, “Fisico mozzafiato”, “Sempre più in forma, dove ha preso la collanina?”. Veronica oltre che incantare i social è anche una saggia consigliera di stile, questo è il suo segreto.

Chiara Ferragni e la sorella Francesca: spunta la foto dal passato. Com’erano

“Immorale”. Chiara Biasi, il prezzo della mascherina ‘fashion’ dell’influencer