Raffaella Fico rompe gli schermi. Il suo lato migliore, da vicino vicino. Tutto tutto

Raffaella Fico ha voltato pagina concludendo la sua relazione con Alessandro Moggi, finita a un passo dal matrimonio. Poco dopo l’annuncio ufficiale, da parte della diretta interessata, il pubblico ha ricominciato a sperare in un riavvicinamento con Mario Balotelli, ex compagno e padre di sua figlia Pia. Niente da fare per i più fiduciosi, la showgirl ha smentito ancora una volta durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti.

“In che rapporti sono con Mario Balotelli? Ottimi. È un padre attento e di questo sono felice”. Niente di più però, perché il cuore di Raffaella Fico attualmente batte solo per il manager ed imprenditore Giulio Fratini, un bel giovane proveniente da una famiglia dalle grandi possibilità: suo nonno ha fondato un importante marchio di jeans, mentre suo padre possiede una catena di alberghi. Il baldo 28enne appassionato di orologi di lusso e la sua collezione supera i duemila pezzi, tanto per intenderci.

foto raffaella fico fisico costume mare lato

“Sono felice: Giulio ha tutte le caratteristiche che mi piacciono in un uomo. Nozze? Al momento non è nei miei pensieri, però mai dire mai”, ha dichiarato con grande sicurezza la stella del web intervistata da Nuovo. Probabilmente essendo una mamma non vuole fare passi affrettati, giusto qualche mese fa Alessandro Moggi faceva parte del suo quotidiano e della figlia. Raffaella Fico in questi anni ha dimostrato di essere una madre modello, sempre pronta a difendere a spada tratta Pia Balotelli e a garantirle una vita serena e colma di amore incondizionato.

foto raffaella fico fisico costume mare lato

Insomma come lei stessa ha affermato, per il futuro mai dire mai. Nel frattempo meglio concentrarsi sulla popolarità virtuale del volto televisivo, che su Instagram raccoglie oltre mezzo milione di follower, tutti perdutamente innamorati di lei. Certo gli hater non posso mai mancare, ma anche loro nel profondo saranno di sicuro rapiti dal fascino della sex symbol dagli occhi orientali e la chioma ribelle. L’ultima coppia di scatti proposti da Raffaella Fico lasciano la platea virtuale di stucco: indosso solo un bikini che espone apertamente le sue forme alla luce del tramonto. “Lato b perfetto”, “Raffaella sei incredibilmente sensuale”, “Più bella del tramonto”, “Di marmo”, “E chi lo vede il tramonto!”.

Paola Di Benedetto, corpo ai limiti della perfezione: sirenetta su Instagram

“Ma che hai laggiù?”. Taylor Mega e quella parte del corpo che non si era notata

Karina Cascella, lo ha fatto anche lei. Via il pezzo sopra, bollori in piscina