Marica Pellegrinelli, che dea. “2 piatti di lasagne” e mostra il suo fisico “da verdura”

Marica Pellegrinelli ha 31 anni e la sua bellezza arriva alle stelle. Oggi non è consueto vedere un viso così giovane e perfetto e associarlo a dieci anni di relazione alle spalle, con prole annessa. Marica è anche questo, una donna dal fascino e dall’eleganza strabilianti, con un’intera vita davanti ma con grandi traguardi già raggiunti, come i suoi due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio Ramazzotti. La storia con Eros Ramazzotti si è ormai conclusa da tempo, spezzando il cuore dei fan del cantante che lo vedevano finalmente ‘sistemato’ dopo il turbolento matrimonio con Michelle Hunziker.

La giovane ha incontrato una nuova fiamma, Charley Vezza, un imprenditore coetaneo e i seguaci di Marica Pellegrinelli morirebbero dalla voglia di vederla raccontare qualche retroscena della nuova vita in qualche programma… Nel frattempo, su Instagram, ci ricorda cosa è in grado di mostrare.

marica pellegrinelli instagram fisico foto charley vezza

“#buongiornissimo, ieri ho prolungato il weekend con due piattoni di lasagne. Oggi scelgo la mia #motivationpic qual è la vostra? #detoxday”. Ma quale detox… Se serve a Marica Pellegrinelli allora i comuni mortali cosa dovrebbero fare? Con questa simpatica didascalia accompagna una foto che per molti può risultare addirittura più appetitosa della lasagna di cui parlava. Lo scatto è in bianco e nero e la modella spicca in un candido body.

marica pellegrinelli instagram fisico foto charley vezza


Marica Pellegrinelli, fisico al top per la ex di Eros Ramazzotti

Lo sguardo di Marica Pellegrinelli dimostra il suo talento, l’espressione dura e severa accentua la sensualità della foto, pur restando sobria grazie alla classe del soggetto. Il fisico è longilineo e non tradisce un solo difetto. I follower, arrivati alla bellezza di 212mila, accecati da tanta luminosità riservano solo parole d’amore per la star dello scatto.

marica pellegrinelli instagram fisico foto charley vezza

Marica Pellegrinelli, durante la relazione con Eros, aveva interrotto la sua carriera da modella ma adesso è evidente che abbia voglia di mostrarsi nuovamente in tutto il suo splendore e i numerosi fan sembrano apprezzare all’unisono, sebbene non manchino le incitazioni a mangiare più lasagne, non solo nei weekend: “Puoi mangiarne anche 3 piatti di lasagne, anzi con qualche kg in più saresti ancora più bella”, “Favolosaaa”, “che bella… Lasagna…”, “ti amo”, “Complimenti, meravigliosa”.

“La mia detoxday è una teglia di lasagne… Ma non ho il tuo fisico”, poi come sempre arrivano i paranoici e i dietologi da tastiera “perché sei sempre con un viso così duro e arrabbiato? Sei molto bella quando ridi”, “Potresti tranquillamente riprendere la tua alimentazione normale… Per come ti alleni e per il fisico che hai non hai affatto bisogno di fare la detox”. Insomma Marica, i fan propongo lasagna anche a colazione per te, tanto sei perfetta.

“Sono stati dieci anni meravigliosi, ma…”. Addio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini, svelato il motivo