Paola Caruso senza limiti, il topless è ‘enorme’. Applausi sul web: “Finalmente le hai uscite”

C’è chi la ama e chi la sopporta a stento, questo perché Paola Caruso ama esprimersi senza filtri. La sua rumorosissima risata è stata la protagonista indiscussa dell’Isola dei Famosi 2016, si trattava dell’11 edizione del reality sulla sopravvivenza e l’ormai non più Bonas di Avanti un altro è arrivata quarta. Non sarà più la star dello show di Paolo Bonolis ma ‘bonas’ lo è ancora, eccome.

Dopo la nascita del primogenito, conosciuto dal pubblico dei social e dei programmi di Barbara D’Urso come Michelino, Paola Caruso sembra aver acquisito più maturità. Il suo fascino è sempre stato caratterizzato da un comportamento, almeno apparentemente, frivolo e spensierato ed era questo a destare spesso critiche nei suoi confronti. Oggi, essendo una mamma, quel tratto si è affinato.

foto paola caruso fisico lato senza

Il quotidiano della stella televisiva adesso è totalmente rivolto sul suo bambino. Il piccolo Michele è nato il 2 marzo 2019, illuminando l’esistenza della madre. Paola Caruso da piccola è stata adottata e ha conosciuto sua madre biologica solo di recente, grazie all’aiuto della regina di Cologno Monzese. Il suo gettonato profilo Instagram (che supera la bellezza di 800mila follower affezionati) ormai è costellato di post che inneggiano alla maternità e straripa di scatti famigliari con il suo adorato figlio.

foto paola caruso fisico lato senza

Sì però, ‘il lupo perde il pelo ma non il vizio’ perché l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ogni tanto gioca delle intriganti sorprese alla sua grande platea virtuale. Nell’ultimo scatto Instagram non c’è traccia di ciucci e biberon, per un istante la 35enne è tornata alle origini.

Indosso un bikini sgambato all’estremo e dalla dubbia utilità: com’è era, ‘mi è caduta la spallina’? Altro che Belen, a Paola Caruso ne sono cadute ben due di spalline ed è stato un trionfo d’abbondanza. “Bella mediterranea!”, “Finalmente le hai uscite!”, “Lascia perdere le critiche, tutta invidia sei la più bonas!”, “Ops!”, “Corpo strepitoso”.

Eva Henger nella vasca: non servono parole, solo occhi. Anche la schiuma si dissolve sulla sua bellezza

Lorella Boccia gioca a ‘bocce’ con foto in primo piano. Il fisico più bello della televisione italiana

Valentina Vignali, com’è dopo l’ultima dieta? Si fa vedere col classico ‘tutto fuori’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: